Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi, grande indecisione tra questo ottimo TV LED e il Sony 9005. So che il Sony è un Android TV, ma costa 300 euro in più. Voi cosa fareste al posto mio, vale la pensa spendere di più?
ti sembrava spento perché Panasonic e Sony già di default hanno colori più caldi e vicini alla realtà ,mettendo su cinema pro o true cinema si ottengono già dei buoni risultati nn certo come una calibrazione ma cmq più vicino alla riferimento confronto a Samsung che di solito ha colori più freddi e vividiAnche io mi sono trovato nella stessa situazione, ovvero circa 3 mt e il 65" sarebbe stato anche un pò grandicello.
Visti in esposizione non ci si rende conto poi di quanto siano grandi una volta in casa !
I 58" del Pana risolvono il problema, senza per questo dimenticare che la qualità è ottima e prima di decidere ci sono volute settim..........[CUT]
Anche io mi sono trovato nella stessa situazione, ovvero circa 3 mt e il 65" sarebbe stato anche un pò grandicello.
Visti in esposizione non ci si rende conto poi di quanto siano grandi una volta in casa !
I 58" del Pana risolvono il problema, senza per questo dimenticare che la qualità è ottima e prima di decidere ci sono volute settim..........[CUT]
A quanto tieni la retroilluminazione?
Carissimi, una domanda per i possessori:
Spegnendo il tv dall interruttore principale, ossia quello posto alla destra del tv sul pannello fisico dei pulsanti, successivamente riuscite ad accenderlo da telecomando? Grazie
Ps: Non capisco se sia un difetto o una scelta di panasonic
ok... televisore ritirato ieri e installato collegando sky, home theatre e tutto quanto.... regolato con i settings di flatpanel debbo dire di essere soddisfattissimo anche solo guardando sky e netflix in fullhd.... mi sa che non ho abbastanza banda per il 4k..... rispetto al mio aquos 42 pollici di 10anni fa non c'è alcun paragone e quindi il mio ..........[CUT]