Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:guarda non e che non ho mano ferma e che mi muovo troppo
Djandrea ha detto:l'ho ridata la 550d non regge il confronto pure nelle foto con il kit 18-55 la 550d ha solo piu megapixele certe volte la foto è piu sgranata per via dei tanti mpix
su youtube li ho messi un full hddarioi3liw ha detto:Non capisco.... forse mi sfugge qualcosa, e poi forse la valutazione del filmato riversato su Youtube a risoluzione non fullhd probabilmente non permette di esprimere giudizi precisi.....
Tu e altri di questo Forum che ne pensate?
Djandrea ha detto:l'ho ridata la 550d non regge il confronto pure nelle foto con il kit 18-55 la 550d ha solo piu megapixele certe volte la foto è piu sgranata per via dei tanti mpix
bravo mi sa che è colpa del downscalingdarioi3liw ha detto:Non vorrei che il problema da te riscontrato nelle foto e riprese effettuate con la Canon 550d sia proprio questo.
Ciao
.