Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gatto Silvestro ha detto:Ho pensato di aprire un thread ufficiale![]()
boldarino ha detto:... secondo voi, si dovrebbe vedere meglio rispetto ai 50 i della Canon hv 20 o similari (che hanno una risoluzione inferiore perche' hdv, col nastro)? Ciao
SKYFAZER ha detto:Canon HDV è un mpeg2 (non compresso) a risoluzione anamorfica 1440x1080 (che poi viene riportato a 1920x1080 dal display) a 25mb/s
boldarino ha detto:Ciao gatto silvestro. Ho letto nell'altra discussione che hai il Samsung 7000 e che non riesci a vedere il 1080 p. Ma almeno il 50 i lo vedi "bene"?
Infatti non ci si deve basare su quelli, alla TV appaiono totalmente diversi. Io già su un Samsung 22" LCD Hd Ready (LE22A457) stento a riconoscerli con gli stessi pubblicati da me medesimo su youtube... Guarda se come criterio di scelta per l'acquisto decidi di usare youtube o vimeo fai un errore gravissimo, io posso dire fortunatamente di aver usato altri parametri di giudizio.Tomgreco ha detto:a vedere i filmati du youtube, non mi sembra valere i quasi mille euro che costa
secondo me televisori, camcorder e lettori BD sono progettati per lavorare in sinergia... per cui con le Sony sarebbe meglio optare per i Bravia e con le Panasonic per i Viera. La Panasonic poi è tremenda, vuole tutto proprietariopierpippo ha detto:Non mi sembra off topic il discutere come poter vedere il 1080 50p nel migliore dei modi.
traballa? Eri su un barcone o su qualcosa che si muoveva?Djandrea ha detto: