Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gatto Silvestro ha detto:Ho pensato di aprire un thread ufficiale![]()
boldarino ha detto:... secondo voi, si dovrebbe vedere meglio rispetto ai 50 i della Canon hv 20 o similari (che hanno una risoluzione inferiore perche' hdv, col nastro)? Ciao
SKYFAZER ha detto:Canon HDV è un mpeg2 (non compresso) a risoluzione anamorfica 1440x1080 (che poi viene riportato a 1920x1080 dal display) a 25mb/s
boldarino ha detto:Ciao gatto silvestro. Ho letto nell'altra discussione che hai il Samsung 7000 e che non riesci a vedere il 1080 p. Ma almeno il 50 i lo vedi "bene"?
Infatti non ci si deve basare su quelli, alla TV appaiono totalmente diversi. Io già su un Samsung 22" LCD Hd Ready (LE22A457) stento a riconoscerli con gli stessi pubblicati da me medesimo su youtube... Guarda se come criterio di scelta per l'acquisto decidi di usare youtube o vimeo fai un errore gravissimo, io posso dire fortunatamente di aver usato altri parametri di giudizio.Tomgreco ha detto:a vedere i filmati du youtube, non mi sembra valere i quasi mille euro che costa
secondo me televisori, camcorder e lettori BD sono progettati per lavorare in sinergia... per cui con le Sony sarebbe meglio optare per i Bravia e con le Panasonic per i Viera. La Panasonic poi è tremenda, vuole tutto proprietariopierpippo ha detto:Non mi sembra off topic il discutere come poter vedere il 1080 50p nel migliore dei modi.
traballa? Eri su un barcone o su qualcosa che si muoveva?Djandrea ha detto: