Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
febpro ha detto:sono intenzionato ad acquistare Panasonic TM700
Cheprezzi.net è il più conveniente
chi mi da qualche consiglio? Che prezzi è affidabile?
grazie
Fabio
liveitaly83 ha detto:lasciate perdere i siti internet per queste cose. ke se poi avete problemi con la videocamera siete fregati.
liveitaly83 ha detto:lasciate perdere i siti internet per queste cose. ke se poi avete problemi con la videocamera siete fregati.
SKYFAZER ha detto:Cmq il vero vantaggio di acquistare su internet è che si hanno 10 giorni di diritto di recesso: molti sfruttano questa cosa x provare e poi decidere...![]()
se ha lo stesso magazzino di Pixmania sei a posto, io la mia HS700 l'ho acquistata da FzetaShop e mi sono trovato benissimo (puoi trovare il mio feedback su TrovaPrezzi). E' arrivata in 7 gg. giusti giusti. Servizio ottimo. Cheprezzi non lo conosco ma puoi sempre provare chiamando prima per telefono no? ciaofebpro ha detto:sono intenzionato ad acquistare Panasonic TM700
ora ho visto su Pixmania, Fzetashop e Cheprezzi.net
Cheprezzi.net è il più conveniente
qualcuno di voi ha acquistato da Cheprezzi.net?
Da quello che ho capito sia Fzetashop che Cheprezzi.net (come altri in rete) si riforniscono dallo stesso magazzino di Pixmania
chi mi da qualche consiglio? Che prezzi è affidabile?
grazie
Fabio
non mi sembra tanto fornito però... non ha nemmeno i Panasonic Vieraitos ha detto:Ciao,
guarda quel sito non lo conosco però se guardi qui:
http://www.pctstore.it/Browse_items.asp?HSD=1
la trovi al mitico prezzo di: € 883,90
non è vero, l'unica "scocciatura" (se così di può dire...) coi siti internet è che quasi sempre non ti trovi il manuale in italiano e che la garanzia non è italia ma europa. Io ho ordinato la mia HS700 da FzetaShop e mi è arrivata direttamente dal magazzino di Pixmania (in Francia) in un battibaleno. Trovo inutile spendere tanti soldi in più quando il prodotto è identico (a parte la denominazione EFK dove F sta per Francia appunto)liveitaly83 ha detto:lasciate perdere i siti internet per queste cose. ke se poi avete problemi con la videocamera siete fregati.
Alessandro Sabatino ha detto:esperto di video e la Pana sembra essere un'ottima videocamera per chi vuole andare più sul manuale, oltre questo la Pana non mi piace in quanto a dei colori che spingono molto sul blu pur avendo una buona risoluzione video e chiarezza. Perciò sono rimasto in una decisione ultima ormai... Sony!![]()