Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Djandrea ha detto:ora percarità se ti prendi la sony perchè ti piace son contento per te ma
1 è piu bassa la pana come prezzo e di 200 euro
3 io ho delle clip fatte nello stesso momento e la sony non è per niente definita in confronto![]()
Gatto Silvestro ha detto:Anch'io quoto Gianluca 70 nell'altro thread sembra una "guerra" ognuno tira l'acqua al suo molino. E' chiaro che chi ha acquistato la sony difenderà la sony e chi ha acquistato la pana difenderà la pana.
Anch'io sono orientato verso la pana tra la TM e la SD preferisco la TM (anche se costa qualcosa in più) perchè ritengo che avere la possibilità di continuità di registrazione dalla memoria fisica ad una SD non sia da sottovalutare.
marci ha detto:La differenza tra TM 700 e SD 700 sta unicamente nella presenza dell'hdd sulla prima?!..
..
concordopeppem ha detto:gianluca però posso dirti che su certi aspetti la 505 è risultata meglio della 550 ..almeno leggendo confronti... forse la 505 risulta un buon compromesso come rapporto qualità/prezzo.. in questo momento.....