• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PANASONIC TM 700 oppure SONY CX 550 VE oppure CANON HFS21 questo è il dilemma !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono intenzionato ad acquistare Panasonic TM700

ora ho visto su Pixmania, Fzetashop e Cheprezzi.net

Cheprezzi.net è il più conveniente

qualcuno di voi ha acquistato da Cheprezzi.net?

Da quello che ho capito sia Fzetashop che Cheprezzi.net (come altri in rete) si riforniscono dallo stesso magazzino di Pixmania

chi mi da qualche consiglio? Che prezzi è affidabile?

grazie
Fabio

febpro ha detto:

grazie
Fabio

Ciao,
guarda quel sito non lo conosco però se guardi qui:
http://www.pctstore.it/Browse_items.asp?HSD=1
la trovi al mitico prezzo di: € 883,90

Io non ci ho mai comprato ma l'utente "Gatto Silvestro" si e proprio quel prodotto recentemente e ha detto che è arrivato sano e salvo.
Quindi te lo consiglio. :asd:
Ce ne sono ancora 3 pezzi a quanto vedo..
anche io ero interessato anche se non so se prendere la Sony o la Panasonic...ancora attanagliato dal dubbio sugli interni. :confused:

Forse aspetterò! :cool:

Ciao

liveitaly83 ha detto:
lasciate perdere i siti internet per queste cose. ke se poi avete problemi con la videocamera siete fregati.

ma anche no ! compro da anni oramai in rete e l'unico problema dell online è che devi accertarti prima per bene sulla qualità del venditore e dell assistenza postvendita . Usati questi aggorgimenti non vedo perchè spendere dal 20 al 30% di piu quando sei in un negozio fisico.

Compro negli store fisici solo quando ci stanno offerte dove si allineano ai prezzi online :D

questo il motivo della mia richiesta

accertarsi se qualcuno conosce Cheprezzi.net

questo negozio è ancora (anche confrontando la proposta di Itos) il prezzo più concorrenziale

qualcuno lo conosce?
Poi se hai problemi , li hai anche in negozio, visto che dopo un giorno ti mandano dall'assistenza
Una volta si portava il prodotto in negozio e si arrangiavano loro, ora ti devi arrangiare!

Cheprezzi.net: pacchetto TM700 + borsa + cavo HDMI mini HDMI + 16 GB a 925€ spedizione gratuita

Mah, io ho preso la Canon in negozio dopo 2 cambi e non mi hanno fatto problemi..
Cmq il vero vantaggio di acquistare su internet è che si hanno 10 giorni di diritto di recesso: molti sfruttano questa cosa x provare e poi decidere...;)

SKYFAZER ha detto:
Cmq il vero vantaggio di acquistare su internet è che si hanno 10 giorni di diritto di recesso: molti sfruttano questa cosa x provare e poi decidere...;)

Il diritto di recesso non credo valga se apri il pacco e lo provi..
anche xk altrimenti mi viene da pensare che nel 50% dei casi i siti ci rifilino prodotti già usati... e non credo e spero sia così :eek:

Certo che vale anche se apri la scatola, sennò a che serve? Sull'uso, mi ricordo di qualche venditore che dava pochi minuti sui telefonini, visto che hanno il timer vita. Comunque la HV30 la diedi dietro senza prioblemi prossimo alla dead-line, dopo averci fatto un paio di cassette, e nelle condizioni di vendita dovrebbe esserci tutto specificato.

Ciao

Ultima modifica:
febpro ha detto:

ora ho visto su Pixmania, Fzetashop e Cheprezzi.net

qualcuno di voi ha acquistato da Cheprezzi.net?

Da quello che ho capito sia Fzetashop che Cheprezzi.net (come altri in rete) si riforniscono dallo stesso magazzino di Pixmania

grazie
Fabio
se ha lo stesso magazzino di Pixmania sei a posto, io la mia HS700 l'ho acquistata da FzetaShop e mi sono trovato benissimo (puoi trovare il mio feedback su TrovaPrezzi). E' arrivata in 7 gg. giusti giusti. Servizio ottimo. Cheprezzi non lo conosco ma puoi sempre provare chiamando prima per telefono no? ciao

itos ha detto:
Ciao,
guarda quel sito non lo conosco però se guardi qui:
http://www.pctstore.it/Browse_items.asp?HSD=1
la trovi al mitico prezzo di: € 883,90
non mi sembra tanto fornito però... non ha nemmeno i Panasonic Viera :rolleyes:
ho provato proprio ora a cercare quello che vorrei acquistare io (il TX-P42G20) e tra le marche di televisori la Panasonic proprio non compare :cry: ciao

Ultima modifica:
liveitaly83 ha detto:
lasciate perdere i siti internet per queste cose. ke se poi avete problemi con la videocamera siete fregati.
non è vero, l'unica "scocciatura" (se così di può dire...) coi siti internet è che quasi sempre non ti trovi il manuale in italiano e che la garanzia non è italia ma europa. Io ho ordinato la mia HS700 da FzetaShop e mi è arrivata direttamente dal magazzino di Pixmania (in Francia) in un battibaleno. Trovo inutile spendere tanti soldi in più quando il prodotto è identico (a parte la denominazione EFK dove F sta per Francia appunto)

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=157683&page=178

E poi a me sta bene così i francesi mi sono sempre stati simpatici :D ciao

p.s. un utente mi pare l'abbia ordinata dal Regno Unito e infatti a lui è arrivata col suffisso EGK (Gran Bretagna)

Ultima modifica:
il punto è questo..
1 è scomodo portarsi in viaggio sia videocamera che fotocamera....

2 le occasioni in cui io personalemtne faccio video sono veram poche..al massimo 2-3 l'anno..il viaggio d'estate e qualche compleanno o laurea....

quindi sono molto dubbioso sull'acquisto di una videocamera....

la bridge fa foto meglio di una compatta e video non malaccio da quello che vedo su youtube...

non sarebbe una brutta idea... poi specialmente questa sony non costa tanto ..sui 300 euro..non sarebbe male..bisogna vedere cosa uno si aspetta e che prestazioni da questa fotocamera..

Ciao ragazzi, vi rubo solo un pochino del vostro spazio in questo forum chiedendo un'informzaione riguardo la differenza fra due videocamere:
E' molto che leggo dei Forum qua e la, ho avuto anche modo di capire che la Panasonic MT700 non fa per me in queanto non sono molto esperto di video e la Pana sembra essere un'ottima videocamera per chi vuole andare più sul manuale, oltre questo la Pana non mi piace in quanto a dei colori che spingono molto sul blu pur avendo una buona risoluzione video e chiarezza. Perciò sono rimasto in una decisione ultima ormai... Sony!
La Sony e l'unica videocamera che mi soddisfa sia come chiarezza, come risoluzione (anche se viene un po' battuta da Pana) che come colori, molto realistici rispetto le altre videocamere sopra a tutte la Panasonic.
Le due videocamere Sony che mi stanno lasciando indeciso sono la Sony CX550 e la Sony CX505 che le fa distingure il grandangolo più ampio della CX550 (del quale non m'interessa più di tanto), la messa a fuoco manuale (che non userei mai), la memoria statica più ampia della CX550 e il mirino (che anch'esso non userei mai).
Riuscite voi a trovare qualche altra differenza che non ho elencato a parte il fatto che la CX505 la trovo a 600€ mentre la CX550 mi fa cacciare fuori la bellezza di 900€?:eek:
Mi tirate fuori da questo bivio per favore e gentilezza?
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro un buon proseguimento di discussione. Ciao;)

Alessandro Sabatino ha detto:
esperto di video e la Pana sembra essere un'ottima videocamera per chi vuole andare più sul manuale, oltre questo la Pana non mi piace in quanto a dei colori che spingono molto sul blu pur avendo una buona risoluzione video e chiarezza. Perciò sono rimasto in una decisione ultima ormai... Sony!;)

guarda alla fine devi solo settare una cosa nel menu solo 1 volta ;) LOL se per te questo è manuale :D ...

poi vira sul blu piu che altro nelle giornate nuvolose per il resto va bene anche ia (la sony invece fa troppo colori caldi)

http://www.youtube.com/watch?v=uTfQUbZxnpQ

guarda che spettacolo ;) (il file originale si vede 1000 volte meglio , ma gia questo rende l'idea)
io le ho provate tutte e 2 apparte lo stabilizzatore (di poco meglio) e di notte con veramente poca luce

vince la panasonic e di molto

Ultima modifica:
Grazie prima di tutto.
Ma se dovessi optare per Panasonic la TM300 non dovrebbe essere molto vicina alle TM700 e HS700?
Riguardo la Sony non mi hai detto se con la 505 ho una qualità molto inferiore alla CX550 oppure no, a parte il grandagolo, il mirino, la regolazione manuale della messa a fuoco e la memoria statica?

guarda come definizione la 550 è leggermente migliorata ma siamo li ed è migliorato lo stabilizzatore anche li di poco

no la tm300 non te la consiglio

piuttosto prendi la sd700 e prendi 1 sd da 32gb si trovano sulle 70 euro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.