Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao Stefano, puoi approfondire se non ti dispiace questo punto? come mai tra hf-s21, cx550 e tm700 la Panasonic è quella che ti è piaciuta di più? Te lo chiedo perchè io pure do una certa importanza all'esteticaGatto Silvestro ha detto:3) Estetica La Panasonic mi piace di più esteticamente
come mai hai escluso da subito la hf-s21?Gatto Silvestro ha detto:Le mie motivazioni personali che mi hanno fatto andare verso la PANA tm 700 a scapito della SONY CX550 (ho escluso la Canon da subito) sono le seguenti
eh ma tu rispondigli con un filmato all'altezza no?Djandrea ha detto:si ma infatti lo ammetto non sono per niente professional
eh?Gianluca70 ha detto:lo puoi fare ne sono sicuro e comunque quello del parco con scivoli persone etc. va già bene (perlomeno fino a che non arriva alle barche)
Gianluca70 ha detto:come mai tra hf-s21, cx550 e tm700 la Panasonic è quella che ti è piaciuta di più? .....
come mai hai escluso da subito la hf-s21?
Gatto Silvestro ha detto:... Pana tm 700 presa a 932 + spese spedizione.....Ho subito provato i colori..
Farò ulteriori test in quanto a fine settimana dovrò andare fuori per il week end e farò diverse riprese...
beh, come si dice... chi disprezza compra... e alla fine stamattina ho ordinato la HS700...Gatto Silvestro ha detto:Ho subito provato i colori, che secondo Gianluca non sono reali (cielo, mare ecc), ma secondo il mio modesto modo di vedere sono naturali rispecchino la realtà.
buono a sapersi... proprio stamattina ho visto sui volantini un TV LCD LED Samsung serie 6000 da 40" in offerta a circa 900 euro scontato (prezzo originale 1100 euro)... se non li supporta la 7000 i 50p immagino che nemmeno la 6000 li supporti... potresti accertartene guardando sulle caratteristiche tecniche? (in effetti io ho già in testa il G20E ma questo Samsung dato il prezzo più basso mi ha messo la pulce nell'orecchio)Gatto Silvestro ha detto:Non sono riuscito a vedere i 1080 50p sul mio samsung 7000, in quanto mi da 1080 50i non capisco se devo settare la tv correttamente o la telecamera oppure la tv non supporta i 50p.
ecco, lo sapevo, cominciamo già con le "belle" notizieGatto Silvestro ha detto:Diciamo che una delle poche cose che mi ha dato "fastidio" è la tracolla che oltre ad essere assente nella confezione, non mi sembra ci sia la possibilità di acquistarla a parte in quanto la videocamera è completamente sprovvista di attacchi.
Gatto Silvestro ha detto:Per la cronaca ho scelto (la comunione di mio figlio ormai è alle porte)![]()
PANASONIC TM 700
Ordinata online spero che mi arrivi i primi della prossima settimana.
Spero di aver scelto bene.![]()
Stefano
Gianluca70 ha detto:ecco, lo sapevo, cominciamo già con le "belle" notizie
per me la tracolla è importante, come si può fare senza punti di attacco? sempre dentro la custodia appesa al collo? (io ho una sudorazione elevata alle mani)
Gatto Silvestro ha detto:La TM non ha l'hard disk ma memoria fisica integrata![]()
itos ha detto:Mi puoi dire il nome del sito? Se non puoi scriverlo qui mi mandi un mex privato?
Grazie