Giuseppe Rosso
Bannato
itos ha detto:@
Per spendere tutti quei soldi tanto valeva comprare la 550! :O
Lo so, ma vorrei prendere qualcosa di conveniente qualità/prezzo, tu non conosci qualche modello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
itos ha detto:@
Per spendere tutti quei soldi tanto valeva comprare la 550! :O
Giuseppe Rosso ha detto:tu non conosci qualche modello?
itos ha detto:Ma dici di videocamera o di grandangolo?
liveitaly83 ha detto:fanboysmo a manetta![]()
liveitaly83 ha detto:quoto dj!! panasonic=:sbavvv: . sony=:wtf:
Djandrea ha detto:scusa il termine ma che definzione .... non è un termine che si addice alla sony è la meno nitida di tutte![]()
cmq se ti trovi bene sono contento per te
Giuseppe Rosso ha detto:...Sarà anche più definita ma se poi fa schifo nei coloro preferisco i colori alla definizione!
Gianluca70 ha detto:.Probabilmente l'automatico intelligente della Pana va in tilt solo con mare e cielo assieme a coprire gran parte dell'inquadratura, perchè ad esempio con prato verde alberi e cielo è stato ottimo
quoto non capiso perchè la pana non abbia fatto ia perfetto alla fine bastava caricare meno sul blu ....Gianluca70 ha detto:basta togliere iA quando c'è mare e cielo assieme e niente più dominante azzurrina, colori e bilanciamento del bianco perfetti
o
Io sono dell'idea che i filmati di una videocamera Sony si vedano comunque meglio su un TV Bravia piuttosto che su un pannello di altre marche... e questo vale anche per le camcorder Panasonic con i Viera... è una questione di sinergia. Forse per questo che sei molto soddisfatto di come vedi le clip.Giuseppe Rosso ha detto:Io per ora son contento della mia Sony, mi piace come cattura i video (a parte le foto che fanno schifo senza flash) e non vedo tutta sta gran differenza di risoluzione, un po' più la Pana. Forse sarà il TV che é sempre Sony
mah guarda anche io all'inizio ero innamoratissimo di Sony poi boh non so come ma ho cambiato ideaGiuseppe Rosso ha detto:comunque non sono un fanboy perché a me della Sony non me ne prega niente, tra l'altro in passato ho avuto un sacco di cose Panasonic tra cui 2 videoregistratori Hi-Fi che facevano schifo (2.500.000).
Giuseppe Rosso ha detto:Si daccordo, sicuramente sarà come dici tu, io ormai mi son deciso di prendere la panasonic mentre la Panasonic non l'ho provata, son contento per chi acquisterà la Pana.