Giuseppe Rosso
Bannato
Albert ha detto:Anche 'sta Sony però, cos'è un teleobiettivo grandangolare? Mi ricorda quello che voleva comperare del lardo magro.
Ciao
Grazie per la risposta tecnica, é vero é una contraddizione, in effetti mi sono informato al numero di tel. 022153110, lo consiglio a tutti, sono molto competitivi in quanto me l'ha consigliato proprio l'assistenza tecnica della Sony, anche il tecnico che mi ha risposto ha detto che c'é un errore sul sito della Sony.
Praticamente con 600€ ho acquistato la CX505 con 30€ ho acquistato una memoria esterna da 32Gb e con 130€ sto acquistando il grandangolare, totale, con 760€ mi ritrovo in mano una CX550 eheh
djandrea:
metti sempre le tue considerazioni come una certezza impostata nella superiorità di un prodotto. Io la TM700 anche se é un po' più nitida delle altre la scarterei proprio dal mondo delle videocamere secondo i miei gusti personali (e anche quelli di mio fratello), quando ho tirado giù i files in M2TS delle 2 videocamere e li ho fatti girare sul mio TV Sony bravia a LED 100Hz ho chiamato mio fratello e senza dirgli quale fosse il filmato di una o dell'altra videocamera gli ho fatto vedere i filmati e quando ha visto quello della Pana mi ha subito detto di escludere quella videocamera perché lo riteneva sfalsato nei colori.
Alla fine si é preso anche lui la CX505ve.
Ultima modifica: