Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
icest0rm ha detto:...quando ancora lo vendevano solo in germania.....
merlinomago ha detto:Non ho acquistato nulla. Quando parlavo di arrivo mi riferivo al mercato italiano. Le informazioni che ho sono che questo modello, regolarmente commerciaizzato da qualche mese in Germania, arriverà il prossimo febbraio anche in Italia.
Ovviamente non ci metto la mano sul fuoco![]()
Lo prendo come un augurio ....LucaCoppo ha detto:Il post lasciava pensare che fosse sul furgone di un corriere con destinazione la "tua abitazione"![]()
nicich ha detto:ho notato che sul sito si pubblicizza un prodotto hd mentre andando a guardare la risoluzione del pannello è solo 852x480 quindi semplicemente un SD non in grado di allacciare segnali 1080i o 720p quindi prima di fare passi falsi informatevi bene..
nicich ha detto:ho notato che sul sito si pubblicizza un prodotto hd mentre andando a guardare la risoluzione del pannello è solo 852x480 quindi semplicemente un SD non in grado di allacciare segnali 1080i o 720p quindi prima di fare passi falsi informatevi bene.
Ciauuuuuuuuuuu
Sectral ha detto:Guarda che un 852x480 anche se non rappresenta una risoluzione nativa ai 720p e i 1080i è perfettamente in grado si allacciarli. Forse ti sei espresso male.
Quello che mi pare ovvio è che quando un pannello è definito compatibile con l'alta definizione non vuol dire che debba per forza essere con risoluzione superiore a 850x480 ma basta che abbia una connessione DVI o HDMI.
Dovreste rileggervi le indicazioni date da Emidio Frattaroli sulla risoluzione minima in grado di supportare l'HD
Sectral ha detto:Guarda che un 852x480 anche se non rappresenta una risoluzione nativa ai 720p e i 1080i è perfettamente in grado si allacciarli. Forse ti sei espresso male.
Quello che mi pare ovvio è che quando un pannello è definito compatibile con l'alta definizione non vuol dire che debba per forza essere con risoluzione superiore a 850x480 ma basta che abbia una connessione DVI o HDMI.
Dovreste rileggervi le indicazioni date da Emidio Frattaroli sulla risoluzione minima in grado di supportare l'HD