Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
... se una tv ha una dimensione di 768, è normale che lo porti a 1080 e poi lo adatta. è un ragionamento per cui la tv capisce che deve portare al max la qualità e poi abbassarla alla dimensione reale del pannello.Marcolindo ha detto:Quanto da te detto vale anche per i modelli passati?
??mi piacerebbe proprio sapere come fa una tv con 768 linee a portarle a 1080....miracoli della tecnicaais001 ha detto:... se una tv ha una dimensione di 768, è normale che lo porti a 1080 e poi lo adatta. .
sicuro sicuro?ais001 ha detto:... non credo ci siano utenti così ignoranti che lo pensano veramente :asd:
benefabio ha detto:a volte ci si confonde confrontando un 42x20 con un 50g20, è logico che in questo caso si veda meglio l'x20 ma perchè in confronto è di polliciaggio inferiore che si vedrà sempre meglio di uno superiore, il confronto va sempre fatto sugli stessi polliciaggi.
Mannaggia XDais001 ha detto:... quanto meglio o quanto peggio nessuno lo sa. sicuramente la resa finale poteva essere migliore.
se mi spieghi il senso della domanda provo a risponderti, se intendi quale si vede meglio tra 720p e 1080i, molto meglio il 1080i, molto più definito con più particolari gestito in maniera migliore con meno dithering, ancora meglio il 1080p.zigo ha detto:Per skyhd invece parlavo a livello teorico: quindi per avere un plasma panasonic hdready autentico bisogna andare sull'x10?
scusa ma vorrei cercare anche io di capire la tua domanda.puoi essere + preciso?zigo ha detto:...... anche l'x10 come l'x20 non prende direttamente il segnale 720p?
occhiopugnet ha detto:Il vetro davanti al pannello è uno specchio. Io mi vedo perfettamente e di giorno è alquanto fastidioso. Ce ne saranno dei peggiori e non ne discuto, ma ne ho visti anche dei mooolto meglio.
come ti hanno detto anche altri è sempre meglio entrare a 1080...ma poi sinceramente non capisco....affidati ai tuoi occhi e non a una teoria...le prove da fare non sono mica tante...entri a 720 o 1080...teoricamente vedi meglio se entri a 1080...ma se per caso vedessi meglio a 720?Marcolindo ha detto:Poniamo ora il caso che io abbia un 37". E che gli dia in ingresso un'immagine di 1280x720p. Il risultato sarà soddisfacente?
hai scoperto l'acqua calda o la patata lessa scegli te.Marcolindo ha detto:ma nessuno ha pensato che forse sarebbe stato meglio produrre tv hdready da 1280x720, anzichè 1366x768 o ancora peggio 1024x768/720?
Il fatto è che mi interessava anche il fattore teorico che sta dietro a certe scelte di produzione. In più l'X20 ancora non ce l'ho, chiedevo anche per quelloluctul ha detto:come ti hanno detto anche altri è sempre meglio entrare a 1080...ma poi sinceramente non capisco....affidati ai tuoi occhi e non a una teoria...
Con calma l'ho scoperta anche iobenefabio ha detto:hai scoperto l'acqua calda o la patata lessa scegli te.