itos
New member
rosmarc ha detto:ovviamente in attesa (2011?) dei pannelli a contrasto infinito![]()
Ma lo dici con cognizione di causa o era una battuta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rosmarc ha detto:ovviamente in attesa (2011?) dei pannelli a contrasto infinito![]()
dipende quanto stai distante fino a 2 metri prendi i 37 a m. 2,50 il 42dino2008 ha detto:sarò brevissimo: io la tv lo uso per guardare programmi in chiaro da antenna televisiva. Per ora analogici in attesa del dt.
Il 42" è troppo ? meglio il 37"?
13-05-2010 15:36 IN ATTESA DI CONFERMA 479,20€Nemesi88 ha detto:Io sono ancora in preda al dubbio amletico tra xbox360 e ps3 su questo tv.
Per caso c'e' qualcuno che ha entrambe le console e le ha provate con l'x20?
Io ho la 360 e si vede una cannontaespresso ha detto:13-05-2010 15:36 IN ATTESA DI CONFERMA 479,20€![]()
ais001 ha detto:@ HHH
... forse non ti è chiara una cosa:
......
ais001 ha detto:... bisogna vedere che segnale era e come era collegato....
ais001 ha detto:... che gioco e che film???
... da che distanza???
.
ais001 ha detto:....
... se da 1mt non vedi difetti e a 30cm si, a 60cm secondo te cosa si potrà vedere???![]()
A mio avviso 60cm di distanza sono ancora un po' pochini per un plasma da 37" dovresti metterti almeno ad 1mHHH ha detto:non ho la palla di cristallo, non so se se 40cm in più in meno fanno la differenza.
ais001 ha detto:@ HHH
...un 37" 720p va vista da 1,5 a 2mt, se tu vuoi stare a 60cm prenditi un 22" e così risolvi![]()
... dipende dal prezzo che lo trovi tu, l'unica alternativa è l' LG PJ ma si parte da 42" in su.HHH ha detto:al prezzo del 37x20 c'è di meglio?