[Panasonic Serie X20]

Domani vado a prendere Avatar in BD cosi' vediamo come si vede sulla TV:D
dalle recensioni in giro si dice sia uno dei migliori bd per qualità video, non vedo l'ora di testarlo con la tv in questione;)

Preso!!

Se può interessare da Mxxxo Pxxo ExxxxT tutti i televisori da 37" in su offerta -20%.

Preso TX-P42X20E a 479€.

Saluti.

... calmo... ce l'hai a 499€ se ti fai la carta CLUB, altrimenti lo paghi 599€
... le info diamole giuste fino alla fine e non a metà come al solito :rolleyes:

Io leggo 479 invece di 599, quindi ben 120 euro di sconto. Ma la tessera non é gratis? Non mi sembra ci siano svantaggi nel farla, anche solo per comprare il TV.

Sapete se attivando la modalità gaming viene in qualche modo ridotta la ritenzione? Per quanto se ne vada con dieci secondi di nebbiolina, mi basta un minuto di icona completamente bianca (in questo caso le munizioni in Silent Hill Homecoming) per averla stampata su sfondo nero :\

Magari fa così anche perché sono ancora in rodaggio :O

P.S. Anche i sottotitoli mi lasciavano una sfumatura bianca, poi ho risolto impostandoli grigio scuro.

@ razorpakk
1. credo difficile che solo cambiando un'impostazione software, si risolvano dei difetti hardware.

2. io ho giocato 3 ore di fila a GT5 con hud e loghi e anche se guardo in controluce non vedo aloni. non ho mai fatto il rodaggio, ho solo portato a casa la tv, accesa, settata ed iniziata ad utilizzare. l'unica cosa che faccio è usare permanentemente "N-zoom"

3. il rodaggio è la solita leggenda metropolitana, se va bene non l'hai mai fatto coi CRT quando invece tutti dicevano di farlo anche nel 1980, eppure le tv hanno resistito finora, quindi... :D

4. mai usato i sottotitoli, stasera provo ma non credo cambi nulla.

... dipende dalle necessità. io l'ho comprato e non me ne pento, ma io l'ho preso per le mie necessità e non per quelle degli altri :D

=Dragonlancesto X20 alla fine merita l'acquisto o no???? :D :D :D :D
il 50 non mi ha convinto, mentre il 37 e il 42 li ho trovati semplicemente fantastici come contrasto, luminosità e profondità di visione, molto simili al g20.

Ultima modifica:
... secondo me il 50 rende meglio in versione G20.... anche se magari poi uno non lo sfrutta a dovere.

... facessero un 42" da 90cm di larghezza lo prenderei subito :asd:

razorpakk ha detto:
mi basta un minuto di icona completamente bianca (in questo caso le munizioni in Silent Hill Homecoming) per averla stampata su sfondo nero :\
In questo caso prova ad abbassare un pochino il contrasto :D

ais001 ha detto:
... secondo me il 50 rende meglio in versione G20.... anche se magari poi uno non lo sfrutta a dovere.

... facessero un 42" da 90cm di larghezza lo prenderei subito :asd:
Si ma io sto a 3 metri e mezzo dalla tv,il 42 non è un po piccolo?
IL 50g20 è po un troppo per le mie tasche.