Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
allora valuta il 50S20 di cui si parla un gran bene, input lag basso (performante con i videogiochi), nero a livello del G20 0,02 cd/m2, assenza di fb (fluttuazioni del nero) che sembra affliggere il G20 e completo delle più importanti innovazioni: 600hz del sub field drive e IFC (intelligent frame creation) che insieme dovrebbero risolvere le 1080 linee in movimento (900 con il sub field drive e raggiungere le 1080 con l'IFC) ad un prezzo competitivo da 955 € in su http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_panasonic_50s20.aspx, logicamente si posiziona sotto il G20.Dragon2002 ha detto:Si ma io sto a 3 metri e mezzo dalla tv,
IL 50g20 è po un troppo per le mie tasche.
Oltre a costare quasi il doppio sembra che sia una tv strepitosa per film hd e nei giochi addirittura meglio del più costoso g20.benefabio ha detto:allora valuta il 50S20 di cui si parla un gran bene, input lag basso (performante con i videogiochi), nero a livello del G20 0,02 cd/m2, assenza di fb (fluttuazioni del nero) che sembra affliggere il G20 e completo delle più importanti innovazioni: 600hz del sub field drive e IFC (intelligent frame creation) che insieme dovrebbero risolvere le 1080 linee in movimento (900 con il sub field drive e raggiungere le 1080 con l'IFC) ad un prezzo competitivo da 955 € in su http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_panasonic_50s20.aspx, logicamente si posiziona sotto il G20.
... chiama Panasonic Italia e chiedi a loro se il modello francese viene riconosciuto dai Centri di Assistenza Italiani... meglio di loro che ti rispondono in modo "ufficiale" non puoi aver risposta.Falco23 ha detto:la mia principale preoccupazione riguarda la garanzia italiana 24 mesi.
Ho sentito dire che è stato tolto in favore di La 5,la rete tutta femminileFeliciello ha detto:Scusate, una domanda che non centra nulla, ma italia uno HD che fine ha fatto sul 506 e' scomparso![]()
Buongiorno, aggiornamento sulla riparazione del mio 50x20 ad oggi ancora presso il centro assistenza (siamo nella quarta settimana) hanno ordinato il pannello e la scheda di scansione ma da milano non l'hanno consegnata quindi mi hanno detto che hanno fatto richiesta per la sostituzione del televisore in quanto passati 20 giorni lavorativi dal ritiro.maxbsit ha detto:Aggiornamento: mandato mail all'assistenza domenica, contattato lunedì mattina
L'hanno tolto addirittura per mettere un canale sd e per di + tutto femminile??Dragon2002 ha detto:Ho sentito dire che è stato tolto in favore di La 5,la rete tutta femminile![]()
![]()
![]()