Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
no aspetta per sky hd sono meglio i modelli superiori s20 e g20 perchè primo hanno i 600hz del sub field drive mentre sull'x20 noti più motion blur e secondo il 1080i sul fullhd si vede più nitido e contrastato.cicotrillo ha detto:gia' per sd e dvd game e skyhd basta lx20
Grazie mille, molto piu' sintetico, preciso e appagante di quel simpaticone dimaxbsit ha detto:Il decoder è HD ciao
Io darei più affidabilità al manuale piuttosto che al sito, anche se mi sembra davvero strano che un sito ufficiale faccia un errore così grossolano!!!ais001 ha detto:... raga... porcaccia la miseriaccia..... nel manuale il 37" ha 1024*720, mentre il 42-50 è 1024*768
ma allora i 600 sub field risolvono il motion blur?cicotrillo ha detto:ma allora i 600 sub field risolvono il motion blur? vedendo il bd e il dvd 576i non ho notato le differenze forse ci voleva sport, ripeto ero a meno di 2 metri e facevo fatica a capire quale era il fullhd..ma chi possiede 50x20...ha notato motion blur?
la prossima volta concentrati bene, quando le immagini si muovono non mantiene la stessa nitidezza di quando stanno ferme.maxbsit ha detto:Io ho guardato un paio di partite con sky hd sul 50x20 e non ho notato nessun fenomeno.