[Panasonic Serie X20]

Sto iniziando ad usare il 42x20... I DVD si vedono benissimo, l'upscaler è ottimo :D (però non datemi troppa retta, è il mio primo plasma).
 
finalment ...son riuscito a veder il 50x20...dico che il mediaworld ha messo il cartello 1366x768....mi han garantito che e' un errore il 1024....ma io non gli credo

cmq visione bd nemico pubblico e poi dvd 576i (gli ho rotto io le scatole per veder altre sorgenti) li vicino giravano altri pana compreso 50g20...ero a 2 metri scarsi ...sui primi piani del bd non ho notato piu' dettagli nel 50g20...eppure ho una buona vista..sul dvd 576i demo bene entrambi...mi e sembrato piu' colori e luminosità il g20..ma veramente poco piu'
veramente pagare il doppio per il g20 mi secca
quasi quasi prendo l x20
:what:
 
@ razorpakk
... lascia perdere quello che dicono gli altri.... un DVD è 576i ed un x20 è 720p... ergo la differenza è minima e quindi anche i "difetti" sono minimi, sarebbe peggio se tu avessi preso un FullHD.
... inoltre ricorda che la tv deve andare bene a te e a non chi scrive/commenta qui (me o altri che possano essere).



@ cicotrillo
... digli al commesso di imparare a leggere i manuali delle tv, c'è sempre scritto al risoluzione nelle ultime 2-3 pagine ;)
... per il tuo utilizzo il G20 non ha senso, ti basta un x20.
 
gia' per sd e dvd game e skyhd basta lx20

sinceramente sul bd pensavo di veder nette differenze tra i 2 tv...
ma sta faccenda del full hd e' una roba commerciale ..ero li a veder attaccato a cercar la differenza di dettaglio sui primi piani
mi sembravo un matto...hihihi
 
... basta che ti scarichi il manuale dal sito e vai a leggertelo nelle ultime 2-3 pagine assieme a tutto il resto delle specifiche.... oppure vai sul sito Panasonic.it e lo leggi pure sul web.

... comunque se n'è discusso dall'inizio, quindi si deduce che tu i topic della serie 2010 non li hai letti molto eh?! ;)
 
... meglio usare uno spray tipo quello per pulire le lenti/obiettivi ed un panno in microfibra o specifico per lenti.
 
cicotrillo ha detto:
gia' per sd e dvd game e skyhd basta lx20
no aspetta per sky hd sono meglio i modelli superiori s20 e g20 perchè primo hanno i 600hz del sub field drive mentre sull'x20 noti più motion blur e secondo il 1080i sul fullhd si vede più nitido e contrastato.
 
... non è per non dire SI o NO, è che la domanda è stata fatta fin dall'inizio del topic.... se iniziamo ogni pagina a ripetere le stesse cose si finisce come il resto dei forum fatti di noob e sfigati.
 
ais001 ha detto:
... raga... porcaccia la miseriaccia..... nel manuale il 37" ha 1024*720, mentre il 42-50 è 1024*768
Io darei più affidabilità al manuale piuttosto che al sito, anche se mi sembra davvero strano che un sito ufficiale faccia un errore così grossolano!!! :eek: :eek:
 
... per il semplice fatto che chi aggiorna il sito è un incompetente perchè chiunque abbia un minimo di buon senso confronterebbe i dati scritti col manuale o con un testo fornitogli all'inizio.

... come fa un "x20" ad essere indicato come "FullHD"??? :mbe:
 
sto cambiando idea continuamente e non so proprio se scegliere il 50g20 o il 50x20... tutto deriva dal fatto che sono sicuro che a 3metri non vedrei minimamente differenze tra hdready e full hd... il rovescio della medaglia è che se volessi collegare un htpc so già che ci sarebbero mille problemi a causa di una risoluzione un po' strana diciamo così... vabbè che per il momento farei tutto con la ps3... dubbio amletico farsi il 50x20 e un buon impianto casse oppure il solo 50g20... il budget quello è 1200 max 1300 euro :)
 
ma allora i 600 sub field risolvono il motion blur?
vedendo il bd e il dvd 576i non ho notato le differenze forse ci voleva sport
ripeto ero a meno di 2 metri e facevo fatica a capire quale era il fullhd..
ma chi possiede 50x20...ha notato motion blur?
 
cicotrillo ha detto:
ma allora i 600 sub field risolvono il motion blur? vedendo il bd e il dvd 576i non ho notato le differenze forse ci voleva sport, ripeto ero a meno di 2 metri e facevo fatica a capire quale era il fullhd..ma chi possiede 50x20...ha notato motion blur?
ma allora i 600 sub field risolvono il motion blur?
servono a quello soprattutto nel fullhd a risolvere le 1080 linee in movimento, infatti non capisco perchè panasonic si ostina a non implementarlo nei modelli hdready come ha già fatto da parecchio sia samsung che lg e cosa ancora più strana già il modello hdready americano x1 dello scorso anno ne era dotato.

vedendo il bd e il dvd 576i non ho notato le differenze forse ci voleva sport.
si con lo sport il motion blur lo noti maggiormante perchè è quella sfocatura nelle immagini che si nota con il cambio campo veloce.

ma chi possiede 50x20...ha notato motion blur?
io personalmente con l'x10 lo noto.
 
Ultima modifica:
maxbsit ha detto:
Io ho guardato un paio di partite con sky hd sul 50x20 e non ho notato nessun fenomeno.
la prossima volta concentrati bene, quando le immagini si muovono non mantiene la stessa nitidezza di quando stanno ferme.
 
Top