[Panasonic Serie X20]

... mai con nessuna tv in firma... e come me tantissimi altri... basta che chiedi in giro per il forum. tanti altri invece non si fidano e lo fanno. sta di fatto che in nessuna tv ti scrivono nel manuale che devi fare il rodaggio. il rodaggio a dire la verità è una cosa che continuano a dire dai tempi dei CRT, però a quanto pare finora nessuno l'ha mai fatto no?! ;)

... l'unica cosa che faccio è 1 volta ogni tanto (1-2mesi) un 10-15min di procedura tanto per togliere eventuali residui.... ma ogni volta non vedo nulla... lo faccio solo per scrupolo :asd:

@ davrafa
... ma perchè non te lo vai a prendere in negozio che fai prima??? :mbe:

... sempre con sta' mania di risparmiare a tutti i costi 10€ e poi ci sono sempre casini.... certo che siete belli furbi eh?! :D

ais001 ha detto:
@ davrafa

... sempre con sta' mania di risparmiare a tutti i costi 10€ e poi ci sono sempre casini.... certo che siete belli furbi eh?! :D
Dipende anche da altri fattori :D
Io ho preso il 42x20 con garanzia italia spedito a 532€; non so quanto sia il risparmio, ma comunque è l'opzione migliore non avendo un mezzo per trasportare il televisore dal centro commerciale(studente universitario).

ais001 ha detto:
@ davrafa

ma infatti nn voglio risparmiare... l'ho preso da un negozio vicino casa e ho detto al titolare di telefonarmi quando arriva e non mi ha telefonato :(

@ razorpakk

@ davrafa

... CANCELLATE il quote prima che passi un mod e lo nota.... lo sapete che si viene sospesi per un quote vero??? il regolamento ve lo ricordate bene.... no?! :rolleyes:

... spedito o no.... se sai quanto lo paga un negozio e gli fai presente che i negozi intorno lo vendono a meno, loro sono quasi tenuti a farti lo stesso prezzo.

... nel caso mio so che il 37x20 viene venduto a 529€ a 10km da casa, dove invece vado a prenderlo domani so che lo pagano 422,39€ (prezzo di acquisto) ma lo mettono in vendita a 579€.

... ovviamente sono andato dal resp. amico mio e gli ho fatto presente che visti i 20km in più per venire da loro, come minimo mi devono fare lo stesso prezzo (quindi 530€)... invece loro mi fanno 499€ visto che sono un ottimo cliente con quello che gli compro ogni anno :D

scusa ma non potevi prenderlo dove lo vendono a 529 che è vicino a casa e non dovevi tirare in ballo amici responsabili ecc ecc:)

Beh qui stiamo mettendo in ballo questioni personali che esulano un bel po' dalla discussione sul televisore XD

Per quanto riguarda il quote, citando il regolamento: "In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe".

@ razorpakk
... un messaggio subito precedente è vietato e sono vietati i quote delle immagini.

... ergo ti conviene rimuoverlo, tanto lo si capisce che stai parlando con me.... non siamo in 10mila a scrivere ;)

benefabio ha detto:
ma non leggi che lo prende a 499?
... inutile.... loro oltre le prime 3-4 parole non vanno a leggere :asd:

... a 529€ lo possono prendere 2 volta alla settimana passandoci davanti, a 499€ tutti i gg visto che è appena fuori il casello dell' A4... quindi... :D

stai avendo un comportamento razzista con "loro......." perchè hai scritto qualche messaggio in piu di "loro" ti senti in diritto di fare il fenomeno...

ais001 ha detto:
... ovviamente sono andato dal resp. amico mio e gli ho fatto presente che visti i 20km in più per venire da loro, :D

l'hai scritto tu che devi fare 20 km per andare a prenderlo!!!!

@benefabio certo che ho letto che lo prende a 499 però diceva anche che doveva fare 20 km e che andava dal suo amico responsabile ecc ecc..... poi rompe le scatole se qualcuno degli "altri" li compra on line per risparmiare 10 euro
ma sei il suo avvocato difensore?

Saluti

davrafa ha detto:
a me non è ancora arrivato :cry: :cry:

anche tu!!!! per risparmiare 10 euro l'hai preso on line!!!!! dovevi andare in quel negozio a 20 km da casa tua che lo vende più caro del negozio sotto casa, però siccome il responsabile del negozio a 20 km è amico tuo e tu sai quanto è il prezzo di acquisto del plasma, andavi e ti facevi fare come minimo il prezzo che hai trovato sotto casa....... per poi sentirti rispondere che siccome sei un buon cliente ti facciamo il prezzo più basso.... e poi puoi passare tutti i giorni a prendere il plasma a questo prezzo perchè non devi fare 20 km ma è fuori dall'autostrada!!!!!!!
Ciaoooooooo

Mi scuso di nuovo per l'OT

Salve