Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tommicche ha detto:Ragazzi per una distanza di visione di 2,5 metri (e non di più) è troppo piccolo un 42"
elche99 ha detto:Beh certo. Io più che altro pensavo al fatto che in generale è difficile che guardi qualcosa in tv per cui senta il bisogno di sentirlo con ampli+casse e inoltre pensavo a quanto siano rare le emittenti/trasmissioni in DolbyDigital... anzi adesso che ci penso mi viene in mente solo la BBC-HD che poi è sul satellite...
flexzone ha detto:Canale 5 HD
Italia 1 HD
Rai HD
MTV HD
tutti trasemttono seganale audio dolby digital![]()
kingaio ha detto:Volevo chiedere conferma se questo modello oltre ad avere il digitale terrestre in hd, ha anche l'uscita out ottica digitale, oppure coassiale???
Fr4gZ0n3 ha detto:....Dalla voce "pannello laterale" puoi regolare la luminosità delle bande verticali (per i 4:3) e orizzontali (per formati panoramici come il 2,35).
.....Per ottenere la colorazione nera è sufficiente impostare la voce su off.....questa funzione è utile per evitare la ritenzione d'immagine dovuta ai pixel sempre spenti nelle aree interessate dalle barre...
sì però avevi anche detto che tale funzione è sia per i 4.3 che per i 2:35...è bene precisare che tale funzione vale SOLO per i segnali 4:3...per i 2.35 le bande rimangono nere.Fr4gZ0n3 ha detto:@wallymax
Mi sa che mi sono espresso male. Quando dico che la funzione è utile a ridurre la ritenzione mi riferisco alla possibilità di aumentare la luminosità delle bande.