Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tommicche ha detto:Ragazzi per una distanza di visione di 2,5 metri (e non di più) è troppo piccolo un 42"
elche99 ha detto:Beh certo. Io più che altro pensavo al fatto che in generale è difficile che guardi qualcosa in tv per cui senta il bisogno di sentirlo con ampli+casse e inoltre pensavo a quanto siano rare le emittenti/trasmissioni in DolbyDigital... anzi adesso che ci penso mi viene in mente solo la BBC-HD che poi è sul satellite...
flexzone ha detto:Canale 5 HD
Italia 1 HD
Rai HD
MTV HD
tutti trasemttono seganale audio dolby digital![]()
kingaio ha detto:Volevo chiedere conferma se questo modello oltre ad avere il digitale terrestre in hd, ha anche l'uscita out ottica digitale, oppure coassiale???
Fr4gZ0n3 ha detto:....Dalla voce "pannello laterale" puoi regolare la luminosità delle bande verticali (per i 4:3) e orizzontali (per formati panoramici come il 2,35).
.....Per ottenere la colorazione nera è sufficiente impostare la voce su off.....questa funzione è utile per evitare la ritenzione d'immagine dovuta ai pixel sempre spenti nelle aree interessate dalle barre...
sì però avevi anche detto che tale funzione è sia per i 4.3 che per i 2:35...è bene precisare che tale funzione vale SOLO per i segnali 4:3...per i 2.35 le bande rimangono nere.Fr4gZ0n3 ha detto:@wallymax
Mi sa che mi sono espresso male. Quando dico che la funzione è utile a ridurre la ritenzione mi riferisco alla possibilità di aumentare la luminosità delle bande.