Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il settaggio dell'ingresso lo devi fare sul decoder vero? Cavo hdmi va bene quello incluso nel decoder?luctul ha detto:collega il decoder hd di sky con scart (g&bl va benissimo)e setta rgb sul menu.poi collega hdmi sempre da decoder a tv che ti servirà per vedere i canali in hd.lo so che è una rottura perchè se sei su scart e guardi un canale sd e vuoi passare su uno hd devi settare l'ingresso giusto ma è l'unica per vedere meglio i canali sd.
julian76 ha detto:...vorrei sapere quale sia il collegamento migliore per un HTPC sul 42X10, se HDMI o VGA.
Dalla descrizione mi pare il classico effetto collaterale di un filtro antirumore temporale bello spinto (e conncordo: è orrido). Se capita solo con alcuni film non darei la colpa alla TV, ma al DVD. Pensa che l'ho visto pure su un CRT (non ricordo che film era però), perché purtroppo certi DVD, soprattutto di film vecchi, sono fatti a mio parere con i piedi e per migliorare un po' la qualità di pellicole non proprio in buono stato inseriscono dei filtri spesso esagerati che introducono più difetti di quelli che tolgono...Never ha detto:Con alcuni film, recenti o vecchi non importa, nei primi piani delle facce degli attori, quando questi muovono il capo anche di poco, parlando, ecc., io vedo che ... è un po' difficile da spiegare ... la "pelle" della faccia (insomma...la texture del viso, color carne) si muove in ritardo rispetto ai movimenti del capo, con un bruttissimo effetto che fa perdere tutta la naturalezza della scena e il piacere di visione. Mi è capitato già parecchie volte.
revenge72 ha detto:@Fr4gZ0n3
Se non erro però le vecchie serie nel 42" tramite VGA a 1024x768 permettono come frequenze accettate anche 75 Hz... ovvero 25x3 Hz perfetta per i DVD e i film in TV (frequenza comunque non adatta alle trasmissioni in video mode)
Ciao
non sono d'accordo con te..di ritorno anche oggi dall'expert delle piramidi di VI ho ri-trovato una perona davvero competente (tale Massimo) che alla mia domanda su quale tv sceglieri per fonti SD ha così risposto:ais001 ha detto:... lasciali perdere. A suo tempo mi hanno detto che i pioneer erano i peggiori tv e che la becker era una marca per vecchi. Se questo é il biglietto da visita, lascia che ci vadano i contadini che abitano intorno.
... lunica cosa utile di quel negozio é trovare i bluray in offerta.
... Vai al MediaW al reparto tv (non ricordo i nomi dei 2 responsabili) e da AudioVideoClub (chiedi di lorenzo che é lui luomo-tattico) in centro a vicenza.