Fr4gZ0n3
New member
Schmerz ha detto:non so se questo può essere utile per gli smanettoni che vogliono calibrare il proprio plasma
OMG direi che è ottimo materiale :ave:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Schmerz ha detto:non so se questo può essere utile per gli smanettoni che vogliono calibrare il proprio plasma
Schmerz ha detto:ciao a tutti! bella discussione, grazie a tutte le info trovate qui dentro penso che questa sarà proprio la mia tv![]()
non so se questo può essere utile per gli smanettoni che vogliono calibrare il proprio plasma
ciaociao![]()
L'utilizzo del nuovo colorimetro Sencore OCT1000 e del suo software CP6000 durante le prove effettuate nei laboratori di AF Digitale su televisori e videoproiettori ha dato spunto alla pubblicazione di un documento, aggiornato ogni mese, dal quale l'utente può scaricare le misure complete di ogni prodotto testato"
DankanSun ha detto:ciao, ho preso il 42 pollici ma è normale che quando è spento con il led rosso accesso ogni tanto si sentano dei tic tipo scariche elettrostatiche?
ho cambiato un'impostazione e sembra che non lo faccia più. vi aggiorno
niente qualche schicchera la da sempre, provo a cambiargli la spina mettendo quella che ho trovato nella scatola, ne ho messa una a 3 poli italiana xkè ho la ciabatta con le spine italiane, non vorrei che fosse quello il problema anche se mi sembra strano.