Fr4gZ0n3
New member
Schmerz ha detto:non so se questo può essere utile per gli smanettoni che vogliono calibrare il proprio plasma
OMG direi che è ottimo materiale :ave:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Schmerz ha detto:non so se questo può essere utile per gli smanettoni che vogliono calibrare il proprio plasma
Schmerz ha detto:ciao a tutti! bella discussione, grazie a tutte le info trovate qui dentro penso che questa sarà proprio la mia tv![]()
non so se questo può essere utile per gli smanettoni che vogliono calibrare il proprio plasma
ciaociao![]()
L'utilizzo del nuovo colorimetro Sencore OCT1000 e del suo software CP6000 durante le prove effettuate nei laboratori di AF Digitale su televisori e videoproiettori ha dato spunto alla pubblicazione di un documento, aggiornato ogni mese, dal quale l'utente può scaricare le misure complete di ogni prodotto testato"
DankanSun ha detto:ciao, ho preso il 42 pollici ma è normale che quando è spento con il led rosso accesso ogni tanto si sentano dei tic tipo scariche elettrostatiche?
ho cambiato un'impostazione e sembra che non lo faccia più. vi aggiorno
niente qualche schicchera la da sempre, provo a cambiargli la spina mettendo quella che ho trovato nella scatola, ne ho messa una a 3 poli italiana xkè ho la ciabatta con le spine italiane, non vorrei che fosse quello il problema anche se mi sembra strano.