Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dadomobile ha detto:Buongiorno RAGAZZI,
io ho il 42x10 che spesso è stato chiamato in causa come fratello minore del g10, per la ormai "vexata questio" dei microscatti.
Io ancora non li ho visti con nessuna sorgente, proprio venerdì ho fatto la prova con un bluray, esattamente Casinò Royale, con scene piene di carrellate ed immagini estrmamente veloci...ebbene io non ho notato nessun microscatto, anzi il tutto mi è sembrato estremamente cinematografico.
Ottima anche la resa cromatica ed il livello del nero, per quanto comunque percepibile dall'occhio e sicuramente superiore ai kuro e alla serie g10, mi è sembrato più che soddisfacente.
saluti a tutti
davide
plasmarex ha detto:...
Ma credo che questa cosa non possa essere considerata un difetto assoluto.
Aggiungerò invece gli altri difetti riscontrati...(pochi mi pare)
grazie per l'informazione. Se interpreto bene non è quindi possibile, masterizzando un DVD normale, ottenere risultati migliori dal test "merighi".tsq1to ha detto:Se non dico una balla, 16-235 è lo standard SD ...
moonproject ha detto:vedo bene i canali rai, ma con i canali mediaset ho spesso difficoltà e perdite di segnale...
fscarpa58 ha detto:il p42X10 non supera il test iniziale (BTB) del DVD "merighi".
Fr4gZ0n3 ha detto:Questo mi pare strano visto che sul mio 42", il test blacker than black viene passato tranquillamente.
Come ha già accennato qualcuno, sei sicuro che non sia la sorgente che stai usando a non superare il test?fscarpa58 ha detto:il p42X10 non supera il test iniziale (BTB) del DVD "merighi".