Mah, non saprei...E' ormai da un paio di mesi che ho questo pannello Panasonic e oggi più che mai ne sono stra-soddisfatto!
Dopo una vita con gli occhi abituati al CRT, devo dire che ero piuttosto scettico riguardo la tecnologìa plasma ma l'esigenza di uno schermo molto più grande rispetto ai 21" e 25" che sono in casa era ormai pressante e questo
HD-Ready Panasonic era ed è il meglio che mi potessi permettere col mio
budget e comunque posso tranquillamente dire che lo ricomprerei.
I primi tempi non ci capivo molto, lo ammetto, poi ho seguito alcuni consigli letti proprio su questo forum e ora devo dire che va decisamente meglio...inizio anche ad abituarmi a vedere i difettucci di questo X10 (la tendenza a saturare i colori, gli "scatti" sulle carrellate veloci durante la visione di un film), però, tutto sommato, rimane una scelta azzeccatissima, viste anche le fonti esclusivamente SD che utilizzo (DVD e VHS al 90%, il restante 10% DTT solo per le partite di calcio).
Con i DVD, poi, sento di non aver perso nulla rispetto al CRT, anzi, ne ho guadagnato in "effetto pellicola", mentre prima i film - anche quelli più vecchi - sembravano tutti dei documentari o dei telefilm girati in digitale (non so se ho reso l'idea)!
Sono d'accordo con chi sostiene che, basilarmente, questi pannelli al plasma siano indicati più per la visione di film (DVD e BD) che non di TV o altro.
In attesa di un VPR, al momento mi godo il cinema sul mio 42"