Sì, però hai fatto il quote del mio post anzichè quello di dadomobile che l'ha effettivamente comprato.richi_one ha detto:Quoto,dove l'hai trovato?
@dadomobile
Ti mando un PM
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, però hai fatto il quote del mio post anzichè quello di dadomobile che l'ha effettivamente comprato.richi_one ha detto:Quoto,dove l'hai trovato?
L'articolo e' interessante, ma non parla assolutamente di prerodaggio :Oplasmarex ha detto:... il link è il seguente.
http://www.hdtvtest.co.uk/news/plasma-screen-burn-2007032738.htm
Lì si possono prendere info sul fatto che alcuni effettuino il pre-rodaggio e altri no.
Lì si parla solamente di Panasonic e Pioneer...
giochi col pc con l'X10?plasmarex ha detto:Ma aspetto conferme da chi ha la PS3, dato che io ho un htpc con il quale gioco e vedo bd.
plasmarex ha detto:@Il Castiglio
...Some pre-burn their plasma panels evenly in the factory before shipping them out to consumers...
plasmarex ha detto:Se non basta e vuoi entrare nel dettaglio della cosa chiedi a chi ne sa più di me allora...
Mandami un MP e vediamo cosa cambia...Devo mandarti un MP con qualche info privata, così verifichi e poi cambi tono?
Di difetti evidenti non ne ho assolutamente trovati...il discorso che si faceva riguardo il fatto che la tv vada in difficoltà con segnali del dtt di scarsa qualità non lo condivido. Poi sono rimasto colpito dal livello del nero che secondo me è ottimo per una tv di questa fascia di prezzo. Unica cosa che secondo me manca alla tv è la funzione picture in picture, sarebbe stata una gran cosa...plasmarex ha detto:@Ragazzi...
sono in attesa che cominciamo a parlare ufficalmente di qualche difetto riscontrato in questi plasma X10
plasmarex ha detto:@Ragazzi...
sono in attesa che cominciamo a parlare ufficalmente di qualche difetto riscontrato in questi plasma X10 e poi vorrei sapere se i settaggi consigliati siano definivi o meno, così comincio ad aggiornare il primo post.
plasmarex ha detto:Ma su quali valori del menu...chessò su Cinema con contrasto x e luminosità y ecc....
satoh ha detto:Riguardo alla ritenzioni di immagine, ieri sono andato da un amico che ha un panasonic 42PX70 (...) Risultato: si potevano notare i contorni esterni e anche alcune parti interne della finestra dell'OSD che era rimasta aperta solo i pochi secondi necessari alla commutazione dell'ingresso. E poi c'è chi sostiene che i panasonic sono poco sensibili alla ritenzione. Quel TV è stato acquistato quasi 1 anno e mezzo fa, non l'altro ieri.
(...)
Spero mi capiti tra le mani un PX10 o un G10 per fare lo stesso test.