Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmarex ha detto:Basterebbe che qualcuno di voi acquistasse uno spyder2 e il problema si risolverebbe.
plasmarex ha detto:Basterebbe che qualcuno di voi acquistasse uno spyder2
XTxt ha detto:A tal proposito (Service Menu') Guardavo le regolazioni di un utente sul suo TV (un 42PZ80) che afferma aver limitato di molto il Green Gosthing.
E ho notato che ha proprio abbassato il DRV del verde e rosso. Quindi credo andro' proprio in questa direzione.
Per le impostazioni Cinema di fabbrica ho: (P37X10)
R/G/B CUT 80
R DRV FC
G DRV EB
B DRV 8C
All CUT 80
All DRV FC
sono d'accordo con i precedenti interventi: in effetti la resa dei colori di quella partita anche sul mio Pana PX8 era ben poco bilanciata, e il problema credo fosse della trasmissione stessa. D'accordo anche sul fatto di tenere spento la Gestione colore: come detto in un mio precedente post, falsa notevolmente l'azzurro e il verde, rendendoli troppo "sparati" e tagliando le gradazioni di colore intermedie.Never ha detto:A proposito di calibrazione, guardando un paio di film e la partita dell'Italia di ieri seranoto che il colore meno naturale è il verde [...] Gestione colore è su OFF.
Fr4gZ0n3 ha detto:Qualcuno sa come passare della modalità SD alla modalità HD nel service menu?
in effetti la tentazione di smanettare, specie quando il tv è nuovo, è forte, in pratica si sta lì più a modificare i settaggi (spesso ottenendo risultati peggiori dei precedentiXTxt ha detto:[...] trasmissioni TV SD che vi sia un verde e rosso sparati mi spinge comunque a modificarli verso il basso [...] un bel po' di roba da leggicchiare e sperimentare sul nostro.![]()