Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plasmarex ha detto:Basterebbe che qualcuno di voi acquistasse uno spyder2 e il problema si risolverebbe.
plasmarex ha detto:Basterebbe che qualcuno di voi acquistasse uno spyder2
XTxt ha detto:A tal proposito (Service Menu') Guardavo le regolazioni di un utente sul suo TV (un 42PZ80) che afferma aver limitato di molto il Green Gosthing.
E ho notato che ha proprio abbassato il DRV del verde e rosso. Quindi credo andro' proprio in questa direzione.
Per le impostazioni Cinema di fabbrica ho: (P37X10)
R/G/B CUT 80
R DRV FC
G DRV EB
B DRV 8C
All CUT 80
All DRV FC
sono d'accordo con i precedenti interventi: in effetti la resa dei colori di quella partita anche sul mio Pana PX8 era ben poco bilanciata, e il problema credo fosse della trasmissione stessa. D'accordo anche sul fatto di tenere spento la Gestione colore: come detto in un mio precedente post, falsa notevolmente l'azzurro e il verde, rendendoli troppo "sparati" e tagliando le gradazioni di colore intermedie.Never ha detto:A proposito di calibrazione, guardando un paio di film e la partita dell'Italia di ieri seranoto che il colore meno naturale è il verde [...] Gestione colore è su OFF.
Fr4gZ0n3 ha detto:Qualcuno sa come passare della modalità SD alla modalità HD nel service menu?
in effetti la tentazione di smanettare, specie quando il tv è nuovo, è forte, in pratica si sta lì più a modificare i settaggi (spesso ottenendo risultati peggiori dei precedentiXTxt ha detto:[...] trasmissioni TV SD che vi sia un verde e rosso sparati mi spinge comunque a modificarli verso il basso [...] un bel po' di roba da leggicchiare e sperimentare sul nostro.![]()