Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dadoo ha detto:è possibile scrivere gli indirizzi dei negozi online purchè si tratti di indirizzi legali. quel bo... sarebbe bow.it ? non mi sembra faccia un prezzo particolarmente vantaggioso percui valga la pena aspettare anche 2 settimane...
Scusa, parli del 37" o del 42"?thelastlenny ha detto:io lo ho acquistato da "euroelettrica" per 570spedito con bartolini
spagno ha detto:l' X10 riesce a leggere i Divx caricati sulla SD ?
grazieDankanSun ha detto:no solo foto
io mi sono trovato benissimo(a parte qualche giorno di ritardo nella consegna)e a tuttoggi dopo + di un mese nessuno fa un prezzo più basso di quanto ho pagato iowolf breen ha detto:Ciao![]()
e con Redcoon... ? hanno dei prezzi molto buoni,
voi cosa ne pensate ?
ma c'è verso fare anche l'estensione della garanzia?DankanSun ha detto:io l'ho preso da e-shop sono fulminei a rispondere e col bonifco in 1 settimana stava qui. su pixmania la penso come dadoo.
Giusta osservazione ed è una domanda che ho fatto oggi pomeriggio sia agli shop (lo faccio anche per "testare" la qualità del servizio da parte loromike2003 ha detto:ma c'è verso fare anche l'estensione della garanzia?
DankanSun ha detto:l'unica cosa che puoi fare è trovare un negozio che estenda la garanzia oltre i 2 anni direttamente presso di loro, forse sta cosa la fa pixmania, dacci uno sguardo, ma se la vuoi diretta a panasonic italia non credo che esista.
Mi ha spaventato un pò il tempo di consegna (2 settimane o più dicono)tubaz ha detto:Ho scelto Bow...