blues 66
New member
e giusto così 2 Tag ? (sarebbero 2 linee di scrittura )blues 66 ha detto:edit ma quale sono i negozi potresti linkarli ?
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e giusto così 2 Tag ? (sarebbero 2 linee di scrittura )blues 66 ha detto:edit ma quale sono i negozi potresti linkarli ?
per carità io rispetto la tua scelta... ci mancherebbe.dainroad ha detto:L'affare nn l'ho sicuramente fatto ma nn ho intenzione (visto che mi è successo in passato) di acquistare prodotti voluminosi e costosi e poi vedermeli reperire a casa come dei sacchi di patate
nessun tono in particolare se non dirti che hai pagato troppo questa tv e che il tuo discorso su pacco non regge come motivazione... tutto qui. ti ho solo detto quello che pensavo... per la garanzia e il pacco la penso esattamente come Dankansun e pinussio...dainroad ha detto:Accetto ogni critica costruttiva di buon grado ,un po' meno il tono Dadoo.
questo è importante soprattutto perchè le grandi catene già ammazzano il mercato dei piccoli negozi.... almeno facessero prezzi più equi e corretti... è da tempo che penso che il qualità-prezzo offerto dalle varie catene meriterebbe un boicottaggio considerato la mole di lavoro e di gente che hanno. per me ci si va solo per risparmiare ed approfittare delle offerte che a volte sono dei "furti" anche quando espongono il cartello "sottoscosto" o "10% alla cassa"vorrà dire che al prossimo acquisto valuterò con maggior attenzione le offerte anche e soprattutto in rete.
quindi hanno tutti il digitale terrestre HD?DankanSun ha detto:che io sappia esiste solo un modello di x10 almeno quelli europei sono tutti cosi.
no solo il modello francese PF42X10 o PF50x10... non so il perchè visto che invece i panasonic italiani/europei PxxG10E e PxxV10E hanno entrambi il decoder HD.mendicante ha detto:quindi hanno tutti il digitale terrestre HD?
volpim ha detto:A questo punto devo porre una domanda molto poco tecnica. Il mod p42x10 che ho visto in vari negozi ha sia la cornice esterna che la base in materiale lucido, qualcuno sa dirmi se dirmi se è possibile trovarlo anche con finitura "satinata", o al massimo sapete se possibile sostituire la base "lucida" con un'altra?
grazie
Dadoo ha detto:..non so il perchè visto che invece i panasonic italiani/europei PxxG10E e PxxV10E hanno entrambi il decoder HD.
concordo in pieno...ma sfortunatamente moltissime altre persone non sanno e non leggono.DankanSun ha detto:fortunatamente molte persone hanno imparato a leggere i forum prima di acquistare scoprendo questi ignobili altarini e agendo di conseguenza.