Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quindi ragazzi provo a settare a 720p dal dvd e poi vi dico ......grazie a tutti e due ciaobenefabio ha detto:credi che hai ragione ho dimenticato per un attimo che il 37 ha 720 linee e mi confondevo con il 42 e 50 che ne hanno 768, ciò non toglie che comunque il segnale in entrata al tv cioè il 720p non è 1024x720 come il tv ma 1280x720 quindi il tv poi qualche tipo di operazione la fa in questo caso non so quale.
vorrei poter allungare la garanziaDankanSun ha detto:molti di noi l'hanno preso online, prendilo nei negozi testati cosi ti passa la paura![]()
x quello lo stò cercando in un ccDankanSun ha detto:la garanzia te l'allunga il negozio non la panasonic che da 2 anni secchi, cmq prova da carrefour alla fine è una catena francese magari li ce l'hanno
è possibile scrivere gli indirizzi dei negozi online purchè si tratti di indirizzi legali. quel bo... sarebbe bow.it ? non mi sembra faccia un prezzo particolarmente vantaggioso percui valga la pena aspettare anche 2 settimane...her ha detto:Grazie della risposta ragazzi!!
lo prenderò da Bo.. anche se mi danno come disponibilità oltre le 2 settimane.