• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti

@her

non c'è alcun inghippo alcuni cc le versioni non E cioè quelle non italiane le mettono di più mentre i negozi online anche di meno, quindi vai tranquillo se la sigla è tx-pf42x10 non c'è nessuna fregatura

benefabio ha detto:
credi che hai ragione ho dimenticato per un attimo che il 37 ha 720 linee e mi confondevo con il 42 e 50 che ne hanno 768, ciò non toglie che comunque il segnale in entrata al tv cioè il 720p non è 1024x720 come il tv ma 1280x720 quindi il tv poi qualche tipo di operazione la fa in questo caso non so quale.
quindi ragazzi provo a settare a 720p dal dvd e poi vi dico ......grazie a tutti e due ciao

panasonic txpf 42x10

salve a tutti
qulcuno sà se c'è qualche cc che vende questo modello?
non sono convinto dell'acquisto on line
grazie

la garanzia te l'allunga il negozio non la panasonic che da 2 anni secchi, cmq prova da carrefour alla fine è una catena francese magari li ce l'hanno

Ciao a tutti, anch'io vorrei acquistare un TX-PF37X10 ("francese)"), sapete se quello in vendita su Pixmania italia (che però è segnalato come TX-P37X10) è il modello con sintonizzatore HD?
Qualcuno lo ha acquistato da loro?
La descrizione del prodottto dice "Il sintonizzatore TDT HD..."
Grazie mille a tutti!
Ciao
Carlo

Io ho comprato da circa un mese il PF37X10 online (http://www.bpm-power.com) a 510 + spese.

In una settimana è arrivato come previsto (corriere Bartolini).

Sono strasoddisfatto dell'acquisto, nel pieno rispetto delle mie aspettative.
Nessuna critica da muovere al momento, già visti una ventina di film anche il BluRay.
I colori e la fluidità delle immagini al primo posto. ;)

@ DankanSun

a che distanza hai la tv? io dovrei metterla a 2,5 mt ma ho paura che un 42" sia troppo e per guardare le immagini diventare matto a spostare gli occhi x guardare tutto lo schermo

Grazie

Grazie della risposta ragazzi!!
lo prenderò da Bo.. anche se mi danno come disponibilità oltre le 2 settimane.
Appena arriva scriverò le mie impressioni.
ciao

her ha detto:
Grazie della risposta ragazzi!!
lo prenderò da Bo.. anche se mi danno come disponibilità oltre le 2 settimane.
è possibile scrivere gli indirizzi dei negozi online purchè si tratti di indirizzi legali. quel bo... sarebbe bow.it ? non mi sembra faccia un prezzo particolarmente vantaggioso percui valga la pena aspettare anche 2 settimane...

@mike2003

ciao, forse solo all'inizio avrai questa senzazione ma poi ti ci abbitui, io la guardo tra 2.5 e 2.7 che è la massima distanza a cui posso stare, mentre quando gioco alla x360 posso stare anche a 2mt senza problemi

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un'informazione: come si comporta questo televisore (il P37X10) con le partite di calcio e il BluRay?
E a livello di consumi?

Grazie

partite altri utentti dicono molto bene

bluray ti assicuro che è all'altezza

il consumo reale non lo so perchè ci vuole uno strumento da attaccare alla tv che non ho, sulla tv c'è scritto 245w per quello da 42 ma credo che sia solo il picco, io penso che in media potrà consumare tra 150 e 200w, gli lcd se ti puo essere utile a parità di pollici consumano meno, ma la tecnolegia è diversa e il paragone è un po forzato

scusa avevi chiesto per il 37 ma credo che consumi solo un po meno del 42

Ultima modifica: