elche99 ha detto:
Evidentemente no: alcuni sono shop con i quali ho avuto direttamente esperienze, ma anche sentito, di tempi biblici e disorganizzazione imbarazzante, e gli altri li trovo cari.
Poi potrebbe sempre essere che qualche catena sul territorio ce l'abbia e io non lo sono venuto a sapere...
fammi capire...qual'è il tuo problema ?
vuoi il miglior prezzo alla miglior velocità possibile ?
concorderai con me spero che è un po' pretenziosa come cosa.
Il massimo che si puo' ottenere è sperare in una pronta consegna con rapidità celere, ma nessuno ti da garanzia che entro 3 gg cell'hai o anche meno.....
altrimenti l'alternativa è andare da expert, unieuro, euronics, mediaworld, auchan etc... e prenderlo di persona.
pensa che neanche l'online di unieuro ieri al telefono mi ha saputo confermare che una volta pagato entro quanto l'avrebbero spedito. (aiutavo mio cognato a prendere un pana g10)
allora ho contattato mg elettronica... (lo trovi su travaprezzi.it) , loro invece mi dicono che se ordinavo entro martedi alle 12:00 per venerdi garantivano di poterlo andare a ritirare. (mi sembra ottimo come cosa, ma la stessa cosa garantivano gli altri store online)
un alternativa quindi dove acquisterei sarebbe appunto mg elettronica (/www.elettronicainofferta.com) ma hanno il modello italiano a 564 euro !
personalmente , nel tuo caso sceglierei l'opzione più bassa di prezzo e aspetterei fiducioso... perchè non esiste regola che fornisce garanzia di efficacia e rapidità nella consegna e nello shop-online.... mi sembra un giusto compromesso/prezzo da pagare se si vuole risparmiare.
con quali hai avuto esperienze negative ?