Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ho preso il 50 (come da firma)lo vedo da 4 metriDadoo ha detto:PINUSSO: a che distanza lo stai vedendo questo 42'' ? allontanati !
Funziona!!! avevo banalmente scambiato i colori dei cavi. Effettivamente l'immagine dei DVD ne ha guadagnato in definizione e contrasto. WOW :winner:Originariamente inviato da Elvinj
...Selezionando l'ingresso Component sul TV si sente l'audio, ma lo schermo resta nero!!! Suggerimenti?...
il 50" non ha 720 di risoluzione ma 768.manderei un segnale segnale a 1080 in modo che il tv debba solo fare un downscaling.PINUSSIO ha detto:ho preso il 50 (come da firma)lo vedo da 4 metri
ps. ho un decoder satellitare (AB ipbox 910 HD)con uscita HDMI, ....approposito come devo settare al meglio l'uscita video del decoder ? 720p 1020i oppure 1020 p ?ho provato a cambiare ma mi pare che non noto differenze, (è sempre uno spettacolo)![]()
più o meno...nel senso se ricevi un segnale 1080 si (vedi punto a) ) ....ripeto:quindi se ho capito bene,con decoder HD con uscita HDMI la migliore risoluzione sarebbe 1080i ?(per far fare meno lavoro alla tv)
PINUSSIO ha detto:ok più o meno ho capito
e per il discorso dei 1080/50 1080/60 ?
ma non capisco se sono io che non so scrivere!!generals ha detto:@ Pinussio
Mah, se te lo fa solo con le reti rai e un problema di ricezione/decoder. Potevi provare a passare sul decoder integrato e verificare se c'è differenza.
concordo con te che comunque con un pizzico di logica e minimo ragionamento era chiaro che ti riferivi al DTT integrato perchè poi hai specificato che con il decoder esterno non lo fa.sono due giorni che sul digitale terrestre la tv si blocca per un seconto e poi subito dopo per 2 o 3 secondi
grazie,ieri sera ci ho perso la testa a smanettare per vedere se andava via il difetto,ho anche ripistrinato le impostazioni di fabbrica,ma nienteDadoo ha detto:no PINUSSO, tu hai scritto:
concordo con te che comunque con un pizzico di logica e.......