Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ci sarebbe da dirlo ai vari mediworld e fnac, quest'ultimo soprattutto.... che vendono la tv quasi ad 800 eurochristianello ha detto:comprata proprio lì...nn fatevela scappare!!!!!
ma quindi c'e' molto flickering su questo X10?DankanSun ha detto:forse la f1 si vede meglio sul lcd samsung a led che ho di la a parte i colori falsatissimi e l'effetto che le macchine siano incollate sullo schermo, le imamgini in movimento rispetto al mio plasma si vedono un po meglio meno sgranate e piu dettagliate, però contando il prezzo di quella tv e realismo quasi pari a zero, la f1 la vedo sulla mia. sull'atletica invece flickera un po troppo le righe della pista danno veramente fastidio, sul samsung l'effetto è molto piu ridotto, il calcio non lo so al massimo vedo qualche partita sui canali normali non hd e non mi sembra male ma non essendo un appassionato potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio importante.
mouserino ha detto:la tv Panasonic Viera TX-P42X10E e' in offerta fino all' 11-10-2009 presso tutti i negozi marco polo expert a 587 euro:
il sito non si apre...sapete di qualche problema ??
volevo approfittare dell'offerta...![]()
io sono a 2,50 e prendero il 37 per te va benissimo il 42 e poi e anche in offerta ciaokarlke ha detto:ciao a tutti![]()
con il sito tutto ok...forse il problema di connessione era mio![]()
vorrei un consiglio molto importante:ave:
ho finalmente deciso per il modello: panasonic plasma x10![]()
la mia distanza di visione è a circa 2,80 mt, volevo sapere se è meglio prendere il 42" oppure il 50":boh:
grazie infinite per l'aiuto