• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti

mi è arrivato oggi il pf50x10 stasera lo monto, per sintonizzare i canali la procedura è la stessa della versione italiana o bisogna impostare diversamente qualcosa?

acquisto panasonic 42x10 o lg pq6000?

salve a tutti, fino a poco tempo fa ero intenzionato a comprare un pana x10 ma adesso ho letto cose molto buone su lg pq6000, qualche consiglio? Pro e contro? il pana è 100hz double scan e Lg 600Hz Sub-field Driving COSA VUOL DIRE??

grazie a tutti,spero mi facciate fare un buon acquisto!! ciao

DankanSun ha detto:
forse la f1 si vede meglio sul lcd samsung a led che ho di la a parte i colori falsatissimi e l'effetto che le macchine siano incollate sullo schermo, le imamgini in movimento rispetto al mio plasma si vedono un po meglio meno sgranate e piu dettagliate, però contando il prezzo di quella tv e realismo quasi pari a zero, la f1 la vedo sulla mia. sull'atletica invece flickera un po troppo le righe della pista danno veramente fastidio, sul samsung l'effetto è molto piu ridotto, il calcio non lo so al massimo vedo qualche partita sui canali normali non hd e non mi sembra male ma non essendo un appassionato potrebbe sfuggirmi qualche dettaglio importante.
ma quindi c'e' molto flickering su questo X10?

se c'è qualche settaggio nascosto da attivare ditelo perchè il flickering è veramente alto quando ci sono righe bianche parallele su sfondo colorato, ho fatto l'esempio della pista da corsa perchè li il fenomeno è molto accentuato, mentre se vedi il tennis, la partita o altro essendoci solo le righe bianche del campo è più accettabile o perlo meno non da fastidio, questo è riferito a trasmissioni in sd su ddt, ho provato 2 film uguali uno su dvd e l'altro sul blu-ray, quello su dvd se ci fai attenzione il flicker lo vedi mentre su BR è totalmente assente, questo mi fa pensare che dipende molto anche dalla fonte, ma se parliamo di fonti sd come ho detto prima è molto evidente in certe situazioni.

parliamone però nell'altro topic di queste cose che qui non è molto attinente al topic

Ultima modifica:
Supporto a muro per 42X10

Ciao a tutti,
vorrei "appendere" il 42x10 al muro con un supporto girevole.Ho trovato questi modelli:
-Vogel's EFW6345
-Meliconi Ghost430
-Prandini 518

Qualcuno mi potrebbe riportare la propria esperienza/preferenza con tali supporti?

Grazie, Jaka.
:help:

mouserino ha detto:
la tv Panasonic Viera TX-P42X10E e' in offerta fino all' 11-10-2009 presso tutti i negozi marco polo expert a 587 euro:

il sito non si apre...:mad: sapete di qualche problema ??
volevo approfittare dell'offerta...:D

ciao a tutti :D
con il sito tutto ok...forse il problema di connessione era mio :confused:
vorrei un consiglio molto importante :D :ave:
ho finalmente deciso per il modello: panasonic plasma x10 :eek:
la mia distanza di visione è a circa 2,80 mt, volevo sapere se è meglio prendere il 42" oppure il 50" :rolleyes: :boh:

grazie infinite per l'aiuto

karlke ha detto:
ciao a tutti :D
con il sito tutto ok...forse il problema di connessione era mio :confused:
vorrei un consiglio molto importante :D :ave:
ho finalmente deciso per il modello: panasonic plasma x10 :eek:
la mia distanza di visione è a circa 2,80 mt, volevo sapere se è meglio prendere il 42" oppure il 50" :rolleyes: :boh:

grazie infinite per l'aiuto
io sono a 2,50 e prendero il 37 per te va benissimo il 42 e poi e anche in offerta ciao

bah le tabelle meno male che non le ho prese in considerazione il mio 42 a 2.7 si vede bene ma a 3.2-3.5mt darebbe il meglio di se, quindi per me fai bene a buttarti sul 42 il 50 è troppo grosso per quella distanza

Acquistato

Ho acquistato la vers. francese del modello 42, in offerta da Darty, pensando di far cosa buona per il decoder terrestre HD. Soddisfatto per tutto, sky sd, digitale terrestre Sd. Purtroppo il Tnt Hd non funziona, si sente solo l'audio, a casa di mia madre invece su di un Sony si vede perfettamente, in questo momento trasmettono la messa da Assisi.
Sigh sigh.....:cry:

x dankansun
invece facevi bene a vederle prima e a farti il cinquantone ho la stessa tua distanza e prima avevo un 42 adesso un 50 beh ti posso assicurare che è un'altra storia il vero tv da salotto che ti tiene incollato tutto il giorno, con le partite giochi pure te con i film ti mancano le pop e la cola mi dispiace per te ma il confronto con il mostrone è improponibile, il 42 in confronto è un giocattolino per bimbi, niente affaticamento visivo e ottima resa televisiva quindi la distanza di 2,70 è ottimale per il 50 perchè se vedi le tabelle il 42 arriva massimo a 2,61 e non me le sono inventate io ma ho sviluppato solo i calcoli.
solo panasonic 50x10 tutto il resto è noia.