Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
WAX ha detto:@ luctul/christianello
Non avete notato una lieve preponderanza del rosso in modalità standard?
Si nota principalmente sui visi delle persone...
WAX ha detto:@ luctul/christianello
Non avete notato una lieve preponderanza del rosso in modalità standard?
...
luctul ha detto:io sinceramente non ho mai visto questo messaggio.i 100 hz sono sempre disinseribili qualsiasi modalità si usi.con game solo l'aspect ratio è obbligato(16:9)
sì però ragazzi metteteci un po' di impegno.ci sono le freccine .clicchi sul telecomando la freccina e alternativamente vedrai comparire 50hz....100hz....thelastlenny ha detto:e con che tasto li disinserisco?![]()
Grazie. Quindi per vedere al meglio il calcio Hd (altra discriminante per l'acquisto del mio nuovo tv) sarebbero più indicati gli altri 2 modelli. Anche se non mi pare di aver sentito qualcuno lamentarsi per la resa del pana con lo sport vero...?christianello ha detto:@alpharano:
i 600 hz non ti servono per i giochi ma + per gli avvenimenti sportivi.
per freccine si intende le 4 direzionali attorno al tasto ok?luctul ha detto:sì però ragazzi metteteci un po' di impegno.ci sono le freccine .clicchi sul telecomando la freccina e alternativamente vedrai comparire 50hz....100hz....![]()
![]()