• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti

la versione francese quella con la F dovrebbe avere il decoder hd ma prendendo una normale CI è possibile vedere normalmente anche i canali a pagamento non hd. Grazie

Per ora dove avete trovato l'offerta migliore per il p50x10?
Io ho trovato mediaclick... 869,00 + 24 € di spesa= € 893.
La spedizione non è al piano... però cmq mi sembra interessante.
Dato che voglio comprare il televisore entro 1 sett sapete altre offerte interessanti?
Grazie mille!

W il P50X10!!!!

Sono anch'io interessato a comprarlo online.
dai raccontate le vostre esperienze su acquisti online!
siceramente sono un po preoccupato a comprare il 50 online....
ma mi sono posto un limite,se risparmio più di 100€ lo prendo online,al di sotto in negozio....ciauz

ho tagliato la testa al toro... lo prendo da euronics a € 965,00 perchè ho lo sconto di un amico, visto che avrei risparmiato sui 50 euro e basta rispetto all'acquisto online ho preferito prenderlo al negozio bello impacchettato e domani me lo porto a casa (anche questa è una bella comodità!!).... così per ogni cosa so dove andare di persona!!
Adesso devo prendere solo la CAM visto che ho mediaset premium... quale mi consigliate per il pana50x10?
Dato che il prox anno a luglio agosto volevo mettere sky forse è sprecato il nuovo telesystem 7900 per HD!che dite?

cuzzi ha detto:
Adesso devo prendere solo la CAM visto che ho mediaset premium... quale mi consigliate per il pana50x10?
se vai nell'altro tread uffiacle dell'x10 ci sono casi in cui la CAM da problemi con mediaset premium , leggiti le utlime discussione dell'utente mr.incredible

cuzzi ha detto:
Dato che il prox anno a luglio agosto volevo mettere sky forse è sprecato il nuovo telesystem 7900 per HD!che dite?
se usi mediaset puoi provare, leggiti il tread sul digitale terrestra HD perchè chi l'ha provato pare che il tuner del telesystem non sia il massimo, ma comunque fa il suo lavoro. ovviamente in quel caso la CAM non ti serve

Binigi ha detto:
secondo voi e' buono l' x10 da 37? ho preso il 50" e volevo far prendere il 37 a mio papà
certamente !

x cuzzi

con la cam puoi avere problemi e comunque la paghi prima costava 69 € adesso non so, con il telesystem 7900 non avresti problemi e in più hai la possibilità di vedere i posticipi e gli anticipi serali in hd gratis senza considerare il fatto che andresti anche a risolvere i decantati problemi del decoder del tv e avresti anche la possibilità di vedere tutto il digitale terrestre upscalato a 720p o 1080i.

benefabio ha detto:
gratis perchè per godere delle partite hd non devi pagare ulteriori costi oltre a quello che già si paga.
ah ! ok grazie della precisazione
io non ho mediaset ma sky......
pensavo che con un ricevetiore terrestre hd vedevo gratis:eek: lo avrei preso subito.... :D :D