[Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti

Salve a tutti…qualcuno di voi ha esperienza con le partite di Mediaset premium? Come si vedono le partite MP con i plasma serie X10? È’ una qualita accettabile? Grazie a tutti

Ciao ragazzi, a giorni devo aquistare il nuovo televisore, ho scelto il 42x10, quelli che lo hanno già comprato lo hanno preso tutti in un negozio fisico o qualcuno lo ha preso su internet?
Nel caso c'è qualche shop online che consigliate o anche qualcuno da tenere alla larga? :)
Grazie!

Salve a tutti,
ma da una distanza che varierà da 3.... 3,5 metri quale schermo al plasma dovrei prendere... o meglio dato che vedrò solo SD e digitale terrestre il tv Full HD mi sembra di capire che è totalmente inutile giusto?
quindi invece dei g10 opterei per gli x10....
un 50 pollici è troppo grosso... devo andare su un 46?

Per favore datemi una mano!!

l'x10 46 non lo fanno, c'è solo 37,42,50 io il 42 lo vedo da 2.5-2.7mt e si vede benissimo forse se avessi 3mt lo vedrei ancora meglio.

se ci guardi solo ddt il full hd non serve a niente, risparmia e prenditi un x10, per quanto qualche blu-ray l'ho visto anche sul mio e non ho notato particolari differenze con il g10 do un mio amico.

@serse

il 37 probabilmente avendo meno mercato forse costa di più perchè ne vendono meno

@cuzzi

il p50x10e è per il mercato italiano e non ha il ddt hd, stessa cosa per il p50x10 che è per il mercato inglese.

Ultima modifica:
forse essendo il 42x10 per il mercato inglese al massimo avrà la presa inglese... ma non è che il sistema del digitale terrestre e della sintonizzazione canali è diversa ? con il regno unito c'è poco da fidarsi... che ne dite ?

dopo 6 mesi...

Ciao a tutti!
a qualche mese dall'acquisto volevo fare il punto della situazione, soprattutto x gli etrni indecisi e magari scambiare opinioni con chi è già in possesso del tv inquestione da qualche tempo come me.
A proposito, ho il 42".

Dunque: SODDISFATTISSIMO!!

Punti a favore:
estetica (ok è soggettiva, ma fa la sua porca figura)
visione generale: assolutamente ottima con tutti i segnali (mediamente parlando, ovviamente). A dire il vero combatto un po' con le impostazioni del dgt terrestre, ma questo dipende dalle trasmissioni, non sempre impeccabili (anzi), e non dal TV.
comparto game: assolutamente fantastico. chi dice che un LCD è migliore x tale funzioni non sa di cosa parla oppure è in mala fede.
La tv non si è mai stampata, o meglio, nn ha mai dato segnali di ritenzione, anche dopo 3 ore di gioco.
Apprezzo l'entrata delle schede SD. Avendo un macchina fotografica con quel tipo di memoria, mi è davvero comoda x vedere le foto in formato gigante.

Punti a sfavore:
il ricevitore del digitale terrestre: fa ******. Punto.
A volte mi da "no segnale" ... non lo fa sempre, ma lo fa. E durante una partita o un film non puoi permetterti certo queste simpatiche interruzioni. Sono stato quindi costretto a riesumare il buon vecchio ricevitore esterno della samsung, acquistato 4 anni or sono (!!!).
Per un TV del 2009 questa è una bella pecca, quindi tenete in considerazione altre 80 €. A meno che nn abitiate in una zona super coperta. Il problema però è che pensavo fossi anch'io super coperto, abituato al ricevitore Sammy (mai problemi, zero...) e invece..

Quindi a sei mesi dall'acquisto direi un bell'8 finale.
Lo ricompreresti? SI
Lo consiglieresti? SI.

A vs dispo.

ciao

ciao,
interessante la tua opinione...
quindi per guardare le partite avevi comprato anche un "cam" per mediaset premium?
a che distanza guardi la tv?
io sono sui 3 metri... 3e40... e forse sarei puntato sul 50".. te me lo consigli?oppure rimarresti su dimensioni + basse?
con i segnali SD in generale come ti trovi?si vedono decentemente?te lo chiedo perchè essendo una persona normale molta della mia tv sarebbe riferita a quel tipo di segnale.... oltre a mediaset premium... (sky è un pò troppo costoso per ora)...
insomma con i "game" ti trovi bene... che hai xbox opp ps3?

grazie per le risposte che mi darai..sono ormai prox all'acquisto e voglio valutare qualsiasi dettaglio..... con quanto costano mi sembra il minimo... :D

ciao,

si purtroppo ho acquistato la CAM panasonic a 55 euro.. vabbè...

Io guardo la tv da 2,5. e mi trovo bene. dai tre in su puoi prendere tranquillamente un 50". all'inizio ti sembrerà enorme, poi, come è successo a me, ti abitui e ti sembre la tua normale tv di tutti i gg. vai tranquillo.

con il segnale SD mi trovo bene:
analogico: 6,5
dgt terr: dipende.. va da un 8 su alcuni canali (i principali cmq...) a insufficiente su altri...
nel complesso cmq più che bene.
IO venivo dallo scatolone catodico e ti dico la verità, praticamente non vedo particolari diff con questo segnale.

ciao!

grazie sei stato molto esauriente...

ultima cosa... non so se sei te che paga la bolletta o meno..ma hai notato un bell'icremento in questi 6 mesi di "plasma"?
te lo chiedo perchè entro un mese mi trasferisco e.. dovrò iniziare a pagarmi da solo le bollette e quindi volevo capire + o - di quanti euri in + rispetto a una normale tv si parla...
certo ci sono molte varianti vedi tempo di tv al giorno... io sarei sulle 4 al giorno... 5 max...

chiunque abbia una simile esperienza mi farebbe piacere se mi desse una risposta.. grazie

certo che la pago io la bolletta.. :D

si, l'incremento c'è stato ma davvero minimo. la uso anche io in media 4 h al giorno.
cmq le somme che si pagano dipendono da troppi fattori: quanti elettrodomestici, A/C, lampadine a basso consumo, ecc

vai tranquillo, nn è certo un mutuo..

Ciao a tutti :)
avrei intenzione di comprare su Pixmania il TH-PF42X10, ho
scoperto che esistono dei negozi punto ritiro e pagamento
Pixmania e uno di questi è molto vicino, non ho ancora capito
come funziona la cosa... o probabilmentye è solo per alcuni prodotti,
perchè se faccio delle prove di acquisto del plasma non appare nessuna voce di ritiro....
chi ne sa di più ????

Grazie.