dopo 6 mesi...
Ciao a tutti!
a qualche mese dall'acquisto volevo fare il punto della situazione, soprattutto x gli etrni indecisi e magari scambiare opinioni con chi è già in possesso del tv inquestione da qualche tempo come me.
A proposito, ho il 42".
Dunque: SODDISFATTISSIMO!!
Punti a favore:
estetica (ok è soggettiva, ma fa la sua porca figura)
visione generale: assolutamente ottima con tutti i segnali (mediamente parlando, ovviamente). A dire il vero combatto un po' con le impostazioni del dgt terrestre, ma questo dipende dalle trasmissioni, non sempre impeccabili (anzi), e non dal TV.
comparto game: assolutamente fantastico. chi dice che un LCD è migliore x tale funzioni non sa di cosa parla oppure è in mala fede.
La tv non si è mai stampata, o meglio, nn ha mai dato segnali di ritenzione, anche dopo 3 ore di gioco.
Apprezzo l'entrata delle schede SD. Avendo un macchina fotografica con quel tipo di memoria, mi è davvero comoda x vedere le foto in formato gigante.
Punti a sfavore:
il ricevitore del digitale terrestre: fa ******. Punto.
A volte mi da "no segnale" ... non lo fa sempre, ma lo fa. E durante una partita o un film non puoi permetterti certo queste simpatiche interruzioni. Sono stato quindi costretto a riesumare il buon vecchio ricevitore esterno della samsung, acquistato 4 anni or sono (!!!).
Per un TV del 2009 questa è una bella pecca, quindi tenete in considerazione altre 80 €. A meno che nn abitiate in una zona super coperta. Il problema però è che pensavo fossi anch'io super coperto, abituato al ricevitore Sammy (mai problemi, zero...) e invece..
Quindi a sei mesi dall'acquisto direi un bell'8 finale.
Lo ricompreresti? SI
Lo consiglieresti? SI.
A vs dispo.
ciao