Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
plasmarex ha detto:I nuovi modelli inoltre sono così luminosi che hanno anche un'ottima resa in ambienti illuminati.
flexzone ha detto:Sono in procinto di prendere il Pana in sostituzione del mio amato Trinitron 28" KVX per problemi di spazio nella casa nuova, possibile che tutti i mobili da sala siano cosi poco profondi !!!
Optavo per la versione francese con decoder HDtv visto che abitando ad Aosta a fine settembre ho lo swich off...e quindi l'assenza del tuner analogico non mi preoccupava meglio avere l'HD e cosi non dover aggiungere un decoder esterno HD in futuro.
Peccato che sul pana non ci sia nessuna uscita audio digitale....e io il mio sinto-ampli Yamaha come lo collego ??? Mi tocca utilizzare sempre un decoder esterno...
meno26 ha detto:Scusa, volevo chiederti in quale sito hai acquistato il PF37X10 versione francese? Come va con il DTT? A che distanza lo guardi? Per caso in italia, arriverà mai?Grazie...
flexzone ha detto:Comprati si comprati perchè ne ho presi 2 uno io e uno mio suocero !!! da PIXMANIA
http://www.pixmania.com/it/it/2643657/art/panasonic/schermo-plasma-tx-pf37x10.html
DDT al momento nessun problema e come qualità video è migliore rispetto a quella fornita dal decoder Sky a pari canale sintonizzato.
Distanza di visione 2m circa
werew ha detto:quindi il PF37 ha il tuner HD
mentre il P37 ha il tuner SD
corretto ?