Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
plasmarex ha detto:I nuovi modelli inoltre sono così luminosi che hanno anche un'ottima resa in ambienti illuminati.
flexzone ha detto:Sono in procinto di prendere il Pana in sostituzione del mio amato Trinitron 28" KVX per problemi di spazio nella casa nuova, possibile che tutti i mobili da sala siano cosi poco profondi !!!
Optavo per la versione francese con decoder HDtv visto che abitando ad Aosta a fine settembre ho lo swich off...e quindi l'assenza del tuner analogico non mi preoccupava meglio avere l'HD e cosi non dover aggiungere un decoder esterno HD in futuro.
Peccato che sul pana non ci sia nessuna uscita audio digitale....e io il mio sinto-ampli Yamaha come lo collego ??? Mi tocca utilizzare sempre un decoder esterno...
meno26 ha detto:Scusa, volevo chiederti in quale sito hai acquistato il PF37X10 versione francese? Come va con il DTT? A che distanza lo guardi? Per caso in italia, arriverà mai?Grazie...
flexzone ha detto:Comprati si comprati perchè ne ho presi 2 uno io e uno mio suocero !!! da PIXMANIA
http://www.pixmania.com/it/it/2643657/art/panasonic/schermo-plasma-tx-pf37x10.html
DDT al momento nessun problema e come qualità video è migliore rispetto a quella fornita dal decoder Sky a pari canale sintonizzato.
Distanza di visione 2m circa
werew ha detto:quindi il PF37 ha il tuner HD
mentre il P37 ha il tuner SD
corretto ?