[Panasonic Serie X10] Consigli per gli Acquisti

Il vantaggio di avere l'uscita ottica digitale è di poter sfruttare un segnale dts o dolby direttamente dal tv verso un ampli AV per quanto rigurda il DDT senza dovver ricorrere ad un decoder DDT esterno per avere un segnale audio digitale.

Confermo : P 37 ddt PF 37 ddt HD

Mi chiedevo, visto la trasmissione delle partite in HD di mediaset premium a partire da settembre, quale cam devo comprare per vederle? O va bene quella attuale Panasonic?

Buonasera, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato posto. Da quello che ho letto il TX37PFX10 sembra avere tutte le caratteristiche che mi interessano. Pero' non sono un esperto e mi preoccupa quello che leggo in giro sui problemi di "ritenzione" (si chiama cosi'?) e di consumo eccessivo dei plasma. Mi serve una tv da famiglia... da tutti i giorni, che non preveda particolari cure o attenzioni. Insomma, se guardo un film con delle bande nere o due ore di tv con logo poi mi devo preoccupare di ripulire lo schermo? Possa andare tranquillo o e' meglio orientarmi verso un classico LCD? Vi ringrazio in anticipo per le risposte.

Salve ragazzi, sono intenzionato ad acquistare questo plasma ma ho un dubbio. Dovendolo montare a muro mi chiedo se esista una staffa per farlo e se sia possibile rimuovere la base della tv.
Qualcuno ha provato?

meno26 ha detto:
Mi chiedevo, visto la trasmissione delle partite in HD di mediaset premium a partire da settembre, quale cam devo comprare per vederle? O va bene quella attuale Panasonic?

...qualcuno sa aiutarmi per questo dubbio? Si parla di cam pci-plus...ma nulla di certo...

-Actarus- ha detto:
Il mio vecchio CRT (che andro' a sostituire) ha la funzione "picture-in-pictrure" per vedere una seconda trasmissione in un angolo dello schermo (molto utile per evitare le fastidiose interruzioni pubblicitarie)

Domanda un po' OT:
Qualcuno sa chi produce plasma con funzione PiP (oltre a Pioneer)?

Salve a tutti sono nuovo del forum, grazie per le dritte avute in quanto mi avete levato una marea di dubbi!!

vengo al punto sono interessato e prossimo all'acquisto del 37x10 e ho appena parlato con una operatrice della panasonic italia la quale mi ha + volte confermato che i nuovi arrivi del suddetto televisore sono col DVB HD come quelli in vendita da noto e-shopper francese operante anche in italia.

scusatemi se la cosa era già nota (non ho ancora letto un bel pò di pagine del 3d)

ancora grazie a voi tutti

Io invece, ho appena chiamato la Panasonic, e la signorina mi ha confarmato che il TX-P37X10 no uscirà in Italia in con Tuner HD. Ci saranno invece i vari V10 42 pollici….Se acquisto la versione francese, con tuner HD, la cam per l’HD in italia non esiste: ho come fare, e al momento niente….

Arrivato anche sky HD decoder Pace

Nessun problema sia collegato in HDMI che via scart dove in passato altri avevano avuto problemi non indifferenti.

Testato sia a 720P che a 1080i meglio la prima risoluzione.

Le cam si dovrebbero trovare quelle compatibili.....spero !!!

meno26 ha detto:
Io invece, ho appena chiamato la Panasonic, e la signorina mi ha confarmato che il TX-P37X10 no uscirà in Italia in con Tuner HD. Ci saranno invece i vari V10 42 pollici….Se acquisto la versione francese, con tuner HD, la cam per l’HD in italia non esiste: ho come fare, e al momento niente….

Ragazzi state facendo confusione non e la CAM che deve essere in HD ma il sintonizzatore che e alloggiato al interno dela TV per essere piu precisi quelo che sintonizza i canali tv

La funzione della cam e decriptare il segale che parte gia criptato da i studi delle varie PVV.

Leonid ha detto:
voi che prendete il 37' lo fate perchè non avete spazio o eprchè la distanza di visione è corta?
...la mia distanza di visione è di 2,3 metri. Per un 42 e materilae Sd , forse è poca.
Allora se il turner è in HD, andrà bene anche la cam attuale?...

di nuovo ciao a tutti

volevo chiedere se conoscete la ditta di roma mg elettronica che ha il 37x10 a un buon prezzo
qualcuno la conosce?
affidabili?
grazie

Occhio ragazzi a fare confusione. Si rischia di dare info/aspettative sbagliate ai possibili acquirenti.

la serie X10 venduta in Italia NON HA il tuner DVB-T ad alta definizione . Non esistono CAM che permettono la visione/decodifica di segnali in banda V/UHF ad alta definizione.
Stop.

Per enogastronauta: io l'ho ritirato a mano proprio da loro. Non ho avuto problemi, non so di altri.

ancora una domanda:

non ho capito se la versione francese pf37x10 quella col dvb in hd in italia non funzionerebbe?

vorrei capire perchè panasonic italia nonostante le mie perplessità insiste col dirmi che i nuovi p37x10 in arrivo siano com quelli francesi col dvb hd:confused:

risparmiare qualche decina di euro non è che mi faccia schifo