Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Esistono proprio le cam della Panasonic, ti conviene prenedere una di quelleastrain ha detto:Vorrei comperare la CAM per il mio nuovo plasma, ma non sò che cosa comperare...![]()
..per favore,nessuno sa rispondermi...comunque grazie ancorameno26 ha detto:Salve a tutti…vorrei acquistare questo tv al plasma, visto che il mio vecchio è quasi morto. Avevo dei dubbi, e se qualcuno mi aiuta, ve ne sarei molto grato:
1) ho una distanza di visione di 2,30 metri, il Panasonic plasma 37 pollici X10E andrà bene? Oppure il 42?
2) come si comporta con i segnali DT e ed eventualmente SKY?
3) Con la PS3 e i DVD-Blu Ray?
4) Quale cam devo mettere per i segali DT criptati?Esiste già?
Vorrei ringraziarvi in anticipo, aspetto le vostre risposte per effettuare l’acquisto…
Grazie ancora….
Carmelo
eloise ha detto:io sono ad una distanza di circa 2 metri, sono molto indecisa se puntare su un 37 o 42
cioè state dicendo che si vedono microscatti su ogni sorgente compresi divx, ecc quando ci sono carrellate orizzontali?plasmarex ha detto:Ma no...
i panning laterali...
lì si vedono...