forzasugar2
New member
comunque non puoi vedere gli MKV da hd o usb a TV devi per forza avere apparecchiatura esterna tipo lettore dvd/bluray o box mediaplayer che supportano tale formato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
forzasugar2 ha detto:comunque non puoi vedere gli MKV da hd o usb a TV devi per forza avere apparecchiatura esterna tipo lettore dvd/bluray o box mediaplayer che supportano tale formato.
sampom ha detto:E dove l'avresti letto?
Sul mio manuale gli MKV non sono menzionati... forse ti confondi con i DviX.
sampom ha detto:Le stesse pagine che sto guardando io, nel capitolo Uso del MediaPlayer.
T'assicuro che nel mio non si parla mai di MKV.
Il manuale del 50VT20E non fa menzione della lettura degli MKV alle pagine indicate.jardel ha detto:io ce l'ho davanti tx-p42vt20, uso del media player pagina 70 leggi!
Scusa ma se scarichi dalla rete sul pc i programmi twonky media server o il ps3 media server e li installi non penso servano altre certificazioni. Io in passato avevo provato Ps3 media server perché tramite vieta connect vedevo il pc Windows ma non m faceva esplorare le cartelle. Con ps3 media server l'unico errore che avevo era quello che all'avvio non trovava la ps3, ma poi una volta avviato tramite vieta connect vedevo il pc ed esploravo le cartelle dei film. Quei pochi che avevo testato andavano.jardel ha detto:con il twonky o ps3 ms si tratta cmq di avere apparecchi certificati dlna cosa che io purtroppo non ho ma con cui si aggira il problema.
Scusa, intendevo che li legge ma se già decodificati.sim1one ha detto:Come non è il TV a leggerli?