Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ravellron ha detto:sulla prima domanda non so risponderti perchè devo ancora provarlo in 3d, non ho il cavo 1.4 hdmi...
controguerra ha detto:Per vedere il 3D non c'è bisogno del cavo 1.4
guarda io stesso ho una PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 e riesco a vedere benissimo Avatar in 3D! e comunque se riscontrate degli sdoppiamenti diciamo che e "normale" il fenomeno puo essere identificato come ghosting o crosstalk, alcuni bluray3D a volte non sono all'altezza ma è da imputare o al tipo di master scelto o proprio al film e a volte puo essere per via della tv, ma la panasonic e quella meno affetta.ravellron ha detto:mi riferivo al bluray3d con la ps3, gli altri 3d son farlocchi
utente21 ha detto:guarda io stesso ho una PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 e riesco a vedere benissimo Avatar in 3D! e comunque se riscontrate degli sdoppiamenti diciamo che e "normale" il fenomeno puo essere identificato come ghosting o crosstalk, alcuni bluray3D a volte non sono all'altezza ma è da imputare o al tipo di master scelto o proprio al film e a volte puo essere per via della tv, ma la panasonic e quella meno affetta.
Guarda non credo proprio sia il media server in pratica serve solo per riprodurlo credo piu che sia lo stesso file essendo in primis rippato e in secondo e compresso non credo proprio che il bluray originale sia 12 GBTekkenAlm ha detto:forse e il media server che nn e buono col il 3D?
Il vecchio decoder potrai buttarlodjross105 ha detto:...42vt20... volevo sapere,avendo un decoder vecchio di 5/6 anni... volendo passare all'hd,mi conviene prendere un altro decoder o è meglio una cam hd?
djross105 ha detto:quali sono i prezzi per le cam in hd panasonic e non?
)?