Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ravellron ha detto:sulla prima domanda non so risponderti perchè devo ancora provarlo in 3d, non ho il cavo 1.4 hdmi...
controguerra ha detto:Per vedere il 3D non c'è bisogno del cavo 1.4
guarda io stesso ho una PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 e riesco a vedere benissimo Avatar in 3D! e comunque se riscontrate degli sdoppiamenti diciamo che e "normale" il fenomeno puo essere identificato come ghosting o crosstalk, alcuni bluray3D a volte non sono all'altezza ma è da imputare o al tipo di master scelto o proprio al film e a volte puo essere per via della tv, ma la panasonic e quella meno affetta.ravellron ha detto:mi riferivo al bluray3d con la ps3, gli altri 3d son farlocchi
utente21 ha detto:guarda io stesso ho una PS3 collegata con un cavo HDMI 1.3 e riesco a vedere benissimo Avatar in 3D! e comunque se riscontrate degli sdoppiamenti diciamo che e "normale" il fenomeno puo essere identificato come ghosting o crosstalk, alcuni bluray3D a volte non sono all'altezza ma è da imputare o al tipo di master scelto o proprio al film e a volte puo essere per via della tv, ma la panasonic e quella meno affetta.
Guarda non credo proprio sia il media server in pratica serve solo per riprodurlo credo piu che sia lo stesso file essendo in primis rippato e in secondo e compresso non credo proprio che il bluray originale sia 12 GBTekkenAlm ha detto:forse e il media server che nn e buono col il 3D?
Il vecchio decoder potrai buttarlodjross105 ha detto:...42vt20... volevo sapere,avendo un decoder vecchio di 5/6 anni... volendo passare all'hd,mi conviene prendere un altro decoder o è meglio una cam hd?
djross105 ha detto:quali sono i prezzi per le cam in hd panasonic e non?
)?