Kmetal, sono stato oggi in un negozio expert dove danno il 46vt20 al prezzo di e.899. con la profonda convinzione di prenderlo.
Ti dico la verità, accanto al pana c'era il toshiba wl768.
Sono rimasto colpito dalla nitidezza e brillantezza dei colori e dal dettaglio d'immagine di quest'ultimo. Ho avuto la possibilità di vedere i canali sky hd(davano la finale di tennis del r.g. registrata e ho visto anche altre immagini di calcio facendo un po di zapping.)
Sono rimasto spiazzato. A parte i samsung serie D, nessun led mi aveva fatto l'impressione di oggi del toshiba.
Il pana aveva l'immagine definita e i colori caldi e reali che già conosco, ma il bianco-grigiastro messo al confronto col toshiba, mi ha fatto vedere il tv un pò spento nell'immagine...Sono caduto di nuovo nella confusione. Tra l'altro nella tua discussione il wl768 è citato, ma con la nota negativa del clouding, anche se per me non sarebbe quel grosso problema.
Mi sono trovato spiazzato e sarò pure eterno indeciso...ma mi son fermato.
Il toshiba costa un pò in più (l'ho visto a 1250), ma in caso di scelta finale per quest'ultimo, sarei disposto ad aspettare che scenda ancora un pò il prezzo, visto che non ho urgenza imminente...
Cosa faccio? mi fermo alla mia scelta iniziale o aspetto??
aiutatemi, ve ne pregooo...datemi delucidazioni, aiutatemi a scegliere bene...