Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beato te a me quello che ha dato fastidio e che non li avevano neanche,senza parlare del fatto di volermi far spendere 1799 per il modello nuovo.cb1000 ha detto:Ciao Tomcat1975
stamattina ero andato anch'io da MW vicino casa mia, sono di Roma, ed un simpaticisimmo commesso, alle 10,30 mi ha detto che gli unici due che avevano era stati venduti... gli ho detto che il volantino era una bufala ed iniziato un cordiale diverbio, fino a quando gli ho fatto verificare se negli altri MW era disponibile. Da computer a Fiumicino (42 KM da dove mi trovavo) ne risultavano 9, quindi ho preso la macchina e sono partito a razzo nella speranza non fosse uno scerzo (dopo il diverbio non si sa mai) ed invece a 999 ho preso il tanto agognato VT20 da 50 pollici. Altre 3 ore di lavoro e poi fuggo a casa a montare il tutto!!!
Dai a volte sono più le persone ad essere poco professionali che altro.
Domani vi darò i miei primi commenti
cb1000 ha detto:si concordo! Neache al MW di porte di Roma l'avevano, ed il commesso era davvero sgradevole...
Vado a casa a provare il nuovo giocattolo!
tiny59 ha detto:Ho due plasma ed un LCD di tre marche diverse (tutti 42") e il VT20 che è l'ultimo non sfigura anzi.
Con riferomento a SKY calcio HD, non vedo sdoppiamenti l'immagine è più fluida dell'LCD, niente scie.
Però più passa il tempo e più apprezzo colori e contrasto del VT20, non solo con il calcio ma soprattutto con il cinema.
Insomma ai prezzi attuali per me è regalato.
gix65 ha detto:@SebArdo
detta così è impossibile risponderti...è una stanza quadrata ?
comunque considera che un 50" in fhd da 2,80-3,00 và già bene...sotto non ci andrei