Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Alla fine mi hai convinto e ieri sera/notte ho ricalibrato il V20 escludendo il processore (ovviamente, una volta conclusa quella calibrazione, ho inserito attivamente il processore nella catena, per alzare il gamma, e ho raggiunto anche una nuova calibrazione per me stesso...).pincop ha detto:comincia subito da INFINE![]()
Tacco ha detto:Alla fine mi hai convinto e ieri sera/notte ho ricalibrato il V20 escludendo il processore
Grazie mille, davvero! Sai che per me è un piacere potermi confrontare nel forum su questioni di interesse comune, poi è ovvio che piano piano che il tempo passa, 3d come questo si raffreddano e le possibilità di un vivace scambio fra molti partecipanti vengono meno, ma è nella normalità delle cose.aletta01 ha detto:Mi compiaccio delle innumerevoli informazioni che ci fornisci.
Sinceramente non lo so, ma non credo. L'unica cosa che potresti fare è sentire direttamente un CAT Panasonic, parlargli dei graffi e chiedergli cosa si può fare in questi casi (secondo me nulladibilino ha detto:qualcuno ha idea se quella pellicola-filtro può essere sostituita e se ne vale la pena?
Questo credo sia normale, non solo per il fatto - come dici - che si tratta di due pannelli diversi, con usura diversa, ma anche perché le differenze nella gestione del colore/white balance si notano soprattutto con certe tonalità, e in certe condizioni. Io, per confrontare le varie tarature che raggiungo e che devo valutare, sfrutto soprattutto la resa sugli incarnati nei primi piani e la resa delle sfumature intermedie sugli sfondi di colore uniforme. Queste sono le due situazioni più delicate, soprattutto se le si valuta sia in condizioni più luminose (primi piani all'aperto, cielo/mare sullo sfondo, primi piano in interno perfettamente illuminato, tipo studio televisivo) che meno luminose (scene notturne, interni in penombra). Valutare queste minime differenze in generale, guardando un film, è assai difficile. Io le scene in oggetto le metto in pausa, dopodiché cambio velocemente da teleocomando le due impostazioni immagine (passo velocemente da una all'altra in modo che il menu delle impostazioni video del V20 non abbia il tempo di riapparire a schermo, vanificando la prova...) focalizzando l'attenzione prima su un particolare, poi su una altro e via così. Ti assicuro che in questo modo si notano le variazioni di luminosità, le aperture sulle basse luci, gli eccessi di luminosità/saturazione che portano a dithering, le sfumature cromatiche errate del bianco ai vari livelli IRE...dibilino ha detto:io per esempio non ho notato grosse differenze tra le 2 di Tacco
Parto dalla fine, e ti rispondo con un... Magari ce l'avessi!!!!zermak ha detto:Vedo che ti sei attrezzato con una nuova sonda
Purtroppo sono ancora con il mio Spyder3
CUT
Come mai usi la nitidezza a +5?
CUT
Se hai un fine settimana vieni qui da me con l'attrezzaturacosì poi ti mostro il TV via HDMI in RGB
![]()