pietrobass
New member
come si fa quest'aggiornamento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Direi solo con collegamento di rete.dibilino ha detto:solo con WIFI
Tipo... Io???dibilino ha detto:@ Tacco:
anche se oggi vorrei vedere chi usa ancora in casa cavi ethernet con tutti i router wifi che ci sono in giro
Scusa, ma se non sei collegato in rete, via cavo o wifi poco importa, come fai ad aggiornarlo?dibilino ha detto:@ Pietrobas:
non devi per forza averlo collegato in rete.
Tacco ha detto:Tipo... Io???![]()
Rispetto al wifi è più veloce, inoltre non ho il cavo usb laterale che spunta al lato del tv (il cavo ethernet è dietro al tv, e il cavo scorre nella canalina del muro invece di essere volante come quello del dongle wifi...), infine evito un ulteriore collegamento wifi, che fra modem del mio pc, quelli degli altri condomini, rete radiofonica, cellulari e chi più ne ha più ne metta... insomma, bene non fa. E non essendo una necessità irrinunciabile, ne faccio volentieri a meno (ho due bambini piccoli, e a certe cose sto molto attento: per farti capire, sono anche entrato nel menu di impostazione del mio modem/router wifi e ho regolato la potenza dell'antenna al minimo indispensabile, dato che non vivo in una reggia e non mi interessa che gli inquilini del 1° piano - io sto al 5° - vedano la mia rete casalinga nel loro pannello delle impostazioni di rete... Mi rendo conto che sono cose che nessuno fa, però...).
Ovviamente. Prima xò il fw in questione deve comparire nel sito Panasonic per il download, e al momento non c'è ancora...helipilot ha detto:per l'aggiornamento si può fare tramite chiavetta usb avendo scaricato in precedenza il file dal sito panasonic
questo non penso purtroppo che possa accadere... magari preferiscono farlo sui prossimi modelli per attirare nuovi clienti, ma su di un tv uscito di produzione non penso che la casa madre possa adoperarsi per fare un regalo proprio a noi, che ormai il v20 l'abbiamo acquistato già...dibilino ha detto:Mah,
qualche programmatore di buona volontà potrebbe entrare a far parte del team che sta sviluppando questo servizio, implementandolo con un browser.
dibilino ha detto:posso dirti che cam e scheda tivusat funzionano sul v20 (tra l'altro acquistati 2 mesi fa in offerta ad auch.. a 50 euro e dopo un mese di nuovo in offerta a 15 euro!!!)