[Panasonic Serie V20] TV Plasma FullHD

Porte USB

Buongiorno a tutti da un neofita ....
Ho acquistato il mio v20 basandomi soprattutto sulle vostre dottissime dissertazioni e ne sono felicissimo.
Improvvisamente però nei giorni scorsi ho tentato di utilizzare le porte USB per vedere un film registrato su un hd esterno ( cosa che ho fatto molte altre volte con successo) e mi compare la scritta 'funzione non disponibile'. Non essendo stato in grado di risolvere il problema leggendo il manuale di istruzioni chiedo aiuto a voi. Se può essere utile non funziona più neppure la connessione wi-fi al router sempre tramite porta USB.
Grazie molte à chi volesse aiutarmi.
A presto.
Mario

problema immagini puntinate con tutti i film mkv

ciao a tutti
utilizzo un vt20 46pollici collegato ad un wd live player.
riscontro un problema molto fastidioso solo con i film mkv :miliardi di puntini bianchi sulle immagini chiare.
Qualcuno ha riscontrato questo problema e sa' indicarmi come risolverlo?
grazie in anticipo

v20

Sinceramente non posso aiutarti,ma scusami se mi permetto un tv simile chi se lo fà e per vedere al meglio la parte video,mkv compressione dei bd nulla a che vedere con gli originali

Ricevitore satellitare

Ciao,
se attaccco il cavo dell'antenna (parabola) satellitare che uso per sky al tv vedrei qualche canale ?
se si qualcuno sa dove posso reperire la lista ?
grazie

Certo, vedresti tutti i canali satellitari in chiaro perchè il V20 ha un decoder satellitare integrato oltre a quello digitale terrestre.

Scusate se ri-uppo la mia domanda, ma ho l'impressione che sia passata inosservata! :cry:

Lo scorso sabato ho provato, per la prima volta, a collegare l'uscita HDMI del mio portatile Samsung nuovo al TX-P50V20E: curiosamente vedo l'immagine e sento l'audio del PC solo se lo collego alla porta HDMI 4!! Se provo con le altre tre porte il PC "sente" che ho collegato qualcosa (infatti passa alla modalità multi-schermo), ma sul TV non vedo nulla!! Secondo voi quale potrebbe essere il motivo?? Grazie!

Io avevo letto, ma non potendoti essere d'aiuto...
Ho collegato diverse volte il mio Mac al V20 attraverso l'hdmi laterale e non ho avuto problemi... Avendolo appeso al muro uso quell'input per i collegamenti volanti, quindi non so come si comporti con gli ingressi hdmi posteriori... e se ci siano differenze.
Ettore

Pana ritiene che sia una feature voluta, quindi immagino non verrà mai rilasciato alcun aggiornamento fw.
Personalmente (e fortunatamente) non li ho mai visti :D !

Clauz79 ha detto:
Scusate se ri-uppo la mia domanda, ma ho l'impressione che sia passata inosservata! :cry:
Come non detto, oggi ho finalmente provato col PC nuovo che ho assemblato per usarlo come Media Player, ed è tutto OK anche con le HDMI posteriori! :D

Salve a tutti,

per caso qualcuno di voi ha il problema del'immagine non a tutto schermo quando collega il pc pcn la porta hdmi ? c'è qualcosa da settare nelle impostazioni dello schermo ?

Grazie mille

effep

Nel V20 l'unica impostazione è disattivare l'overscan, come per ogni ingresso hdmi. Il resto lo fai dal pc...
Ettore

effep ha detto:
Salve a tutti,

per caso qualcuno di voi ha il problema del'immagine non a tutto schermo quando collega il pc pcn la porta hdmi ? c'è qualcosa da settare nelle impostazioni dello schermo ?

Grazie mille

effep
Devi attivare lo zooming (magari chiamato 'overscan' o simili) della schermata dal pannello di controllo della scheda video (tipo Catalyst Control Center per le schede AMD/Ati).

probabilmente se n'è già parlato: in alcuni canali, tipo alcuni mtv di sky, durante i video si notano dei rettangolini bianchi in alto tipo lampadine alcune delle quali si accenono e spengono. E' solo problema di formato immagine da impostare o altro?